X


Io e Te, Maurizio Costanzo a Pierluigi Diaco: “Ma la facciamo finita?”

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Interviste
Foto Maurizio Costanzo Io e Te

Io e Te, Maurizio Costanzo a Diaco: “Ma perché devi fare questo necrologio?”

Ultima puntata di Io e Te con Pierluigi Diaco, Valeria Graci e Sandra Milo. Dalla prossima settimana tornerà Vieni da me con Caterina Balivo e in seguito la nuova edizione de La vita in diretta con Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Per l’ultima puntata, come già aveva anticipato nei mesi scorsi, Pierluigi Diaco ha ospitato il grande conduttore Maurizio Costanzo che ha anche saputo divertire il pubblico di Io e Te con alcune battute e uscite goliardiche come “Ma la facciamo finita con ste fotografie?”, in merito al servizio fotografico apparso sullo schermo, continuando col dire a Pierluigi Diaco “Hai svaligiato un’agenzia fotografica?”.

Pierluigi Diaco fa i complimenti a Costanzo per lo speciale dedicato a Mike Bongiorno

Ieri lo speciale del Maurizio Costanzo Show dedicato a Mike Bongiorno e condotto in maniera splendida da un Gerry Scotti perfettamente calato nei panni del conduttore di talk show ha raccolto davanti al pubblico più di due milioni di telespettatori. Anche chi non ha mai sentito parlare di uno dei conduttori più grandi della televisione ieri ha avuto modo di conoscerlo a fondo. Pierluigi Diaco a Io e Te (ieri ha fatto una gaffe con Lorella Cuccarini), di fronte al suo maestro Costanzo, gli ha fatto i complimenti per gli ascolti Tv della puntata di ieri. Per tutta risposta Maurizio ha risposto: “Ieri la Tv si è accorta chi era Mike Bongiorno”.

Maurizio Costanzo al pubblico di Io e Te: “Senza di voi venderemmo cartoline per strada”

Gesto di grande amore e rispetto verso il pubblico, Maurizio Costanzo a Io e Te ha ringraziato il pubblico che lo ha applaudito con calore dicendo una grande verità: “Senza di voi non staremmo a vendere le cartoline per strada”. Grande stagione Tv per Maurizio Costanzo che tornerà con il suo Costanzo Show, S’è fatta sera e un nuovo impegno radiofonico cinque giorni su sette.