X


Io e Te: Sandra Milo fa una confessione intima sul suo fidanzato

Scritto da , il Settembre 5, 2019 , in Personaggi Tv
foto Sandra Milo 25 giugno

Sandra Milo torna a parlare del suo fidanzato: “Non abbiamo un rapporto fisico”

Sandra Milo ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi uscito nelle edicole in queste ultime ore. E in questa occasione la conduttrice di Io e Te ha parlato del suo nuovo fidanzato, facendo una clamorosa confessione. Cosa ha detto? La giornalista del magazine, durante questa intervista, ha chiesto alla donna se questo loro amore sia platonico o meno. A quel punto Sandra Milo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto in questo modo:

“Non abbiamo una relazione fisica, siamo all’inizio di un flirt, che è anche la parte più bella…Ci si studia e si fanno cose divertenti insieme…”

Insomma la Milo non ha nascosto di aver iniziato a frequentare da poco questo uomo, ammettendo di non essersi spinta oltre. Questa storia decollerà presto?

Io e Te, Sandra Milo svela: “Ero sola da tanti anni, ma Alessandro mi ha colpito”

Sandra Milo, dopo aver dichiarato al settimanale Oggi che il rapporto con il suo compagno Alessandro non è andato ancora oltre un certo limite perchè iniziato da pochissimo, ha anche voluto fare un’altra rivelazione:

“Ero sola da tanti anni, pur avendo molti amici…Nonostante la mia età, ho tanti corteggiatori, ma neanche li vedo…Alessandro mi ha colpito perchè ha un bellissimo modo di trattare le donne, forse perchè è tanto legato alla madre e alla sorella…”

Parole dolcissime quelle spese dalla conduttrice di Io e Te nei confronti di questo uomo, il quale è riuscito a farle tornare il sorriso dopo un lungo periodo in cui è stata sola. Presenterà questo nuovo fidanzato al grande pubblico in una delle prossime puntate di Io e Te di Pierluigi Diaco?

Sandra Milo su Io e Te annuncia: “Continuerete a vedermi in Tv”

La versione quotidiana di Io e Te finirà domani pomeriggio. E visto il grande successo di ascolti ottenuti, anche grazie alle interviste di Diaco a tanti ospiti del calibro della Cuccarini, il programma tornerà ogni Sabato su Rai Uno in seconda serata. Ma nel cast ci sarà sempre Sandra Milo? E’ stata lei stessa a confermarlo a Oggi, asserendo:

“Continuerete a vedermi nel programma Io e Te di Pierluigi Diaco, dal 14 Settembre in onda ogni Sabato in seconda serata…Annuncio che sto anche per pubblicare un libro di poesie e farò tanto teatro…”

Insomma sembra davvero che i prossimi mesi per la ‘Sandrocchia Nazionale’ saranno pieni di impegni lavorativi. Potrebbe correre il rischio di trascurare il suo nuovo fidanzato?