X


Italia Si, Anna Falchi in lacrime: “Mio fratello investito davanti a me”

Scritto da , il Settembre 28, 2019 , in Programmi Tv
foto Anna Falchi a Italia Si

Anna Falchi piange a Italia Si: “Mio fratello travolto da un’auto davanti ai miei occhi”

Si è raccontata con una toccante intervista nella puntata di Italia Si di oggi, sabato 28 settembre 2019, Anna Falchi. Ospite di Marco Liorni nella seguitissima trasmissione del pomeriggio prefestivo della prima rete, l’attrice ha ripercorso la sua vita privata e la sua carriera in un modo del tutto inedito: a fare le domande, infatti, è stata la voce registrata di una bambina, ‘abbinata’ ad una foto di lei piccola (scattata quando aveva 9 anni), fissata nel maxi schermo dello studio per tutta la durata dell’intervista, come se fosse “Anna bambina” a fare le domande ad “Anna adulta”. E Anna bambina ha toccato un tasto doloroso, chiedendo ad Anna adulta di raccontare la grande paura avuta una volta… Dunque l’attrice, in lacrime, ha confessato:

Mio fratello aveva 6 anni: attraversando la strada è stato investito. Ha fatto un volo di tanti metri. E’ stato subito portato in ospedale con l’ambulanza, ma dopo l’impatto ha perso la memoria…

Italia Si, Anna Falchi scoppia a piangere: “Ho avuto tanta paura per l’incidente di mio fratello”

Piangendo, Anna Falchi a Italia Si ha poi precisato: “Ho avuto veramente tanta paura, perciò io e lui siamo particolarmente uniti ancora oggi”. L’attrice ha inoltre mandato un saluto attraverso le telecamere proprio al fratello, svelando: “Oggi è qui, è dietro le quinte!”.
Una puntata di Italia Si ricca di emozioni, dunque, quella odierna, che ha visto inoltre Elena Santarelli svelare di aver incontrato Emma Marrone in ospedale, ma anche Raimondo Todaro confessare di aver tradito la sua fidanzata.
Tornando invece all’ospitata di Anna Falchi, tra una domanda e l’altra Anna adulta ha ricordato ad Anna bambina la volta in cui ha tagliato i capelli al fratello, facendo arrabbiare non poco la loro mamma…

Marco Liorni ringraziato da Anna Falchi per l’intervista a Italia Si

E prima di lasciare lo studio di Italia Si, Anna Falchi ha ringraziato Marco Liorni per la bellissima intervista fattale da “Anna bambina”, svelando un ultimo aneddoto sul fratello, ossia: “Da piccoli afferravamo l’uno i capelli dell’altra e passavamo ore a litigare!”.