X


Italia Si, Elena Santarelli su Emma Marrone: “L’ho vista in ospedale”

Scritto da , il Settembre 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli a Italia Si

Elena Santarelli parla di Emma Marrone a Italia Si: “E’ venuta in ospedale quando…”

Ha rotto il silenzio sui social Emma dopo l’operazione per il tumore che purtroppo l’ha colpita di nuovo, rassicurando tutti i suoi fans e invitando tutti coloro che lottano contro la malattia a non arrendersi mai. E a parlare di lei in televisione è stata Elena Santarelli, che nella puntata di Italia Si di oggi, sabato 28 settembre 2019, commentando il post di Emma Marrone mandato in onda dal padrone di casa Marco Liorni, ha raccontato:

Quando mio figlio era malato le ho chiesto di venire in ospedale a cantare per i bambini. Lei mi ha detto subito si: non ci ha pensato un secondo! E questo va detto in suo onore, perchè io avevo contattato anche altre persone, ma non tutti vengono di corsa in questi casi…

Emma operata per il tumore, Elena Santarelli a Italia Si: “E’ una ragazza dal cuore grande!”

Continuando a parlare dell’amicizia stretta con Emma Marrone nel periodo in cui il piccolo Giacomo era malato, Elena Santarelli oggi a Italia Si ha poi aggiunto:

Emma in ospedale ha conosciuto Erica, una sua fan malata: si sono scambiate il numero di telefono e nelle settimane successive lei si è sempre informata delle sue condizioni di salute, sentendo privatamente anche la mamma.

“Emma Marrone è una ragazza dal cuore veramente grande!” ha infine asserito la Santarelli, tra gli applausi del pubblico presente in studio per la diretta odierna del programma condotto da Marco Liorni.

Elena Santarelli svela in diretta a Italia Si: “Sono una fan di Emma Marrone”

“Una volta si usavano i comunicati, ora si utilizzano i social per esprimere le emozioni e per informare gli altri delle proprie condizioni di salute” ha infine sottolineato Elena Santarelli (che la settimana scorsa ha piantato l’albero di Italia Si in diretta), dicendosi una grande fan di Emma, che dopo l’operazione per il tumore ha scritto su instagram di voler piangere di gioia.