X


Kikò Nalli sorpreso dal gesto di Ambra Lombardo: la rivelazione

Scritto da , il Settembre 2, 2019 , in Gossip
foto kikò ambra

Ambra Lombardo stupisce Kikò Nalli: “Ha messo i miei figli al primo posto”

Oggi il famoso parrucchiere Kikò Nalli ha rilasciato un’interessante intervista sul settimanale Lei. E in questa circostanza ha parlato ovviamente della sua compagna Ambra Lombardo, facendo una confessione che ha lasciato i suoi numerosi fan davvero a bocca aperta. Cosa ha detto? L’ex marito di Tina Cipollari, a Lei, ha rivelato che Ambra del Grande Fratello è riuscita in pochissimo tempo a creare un bellissimo legame con i suoi figli, asserendo:

“Ha messo i miei figli al primo posto…A loro racconta anche delle favole, delle storie, degli aneddoti su Ulisse…Questi racconti ai ragazzi rimangono impressi. Restano imbambolati, perché loro sono attratti dalla storia…”

E ovviamente Kikò Nalli non ha certo nascosto di essere assolutamente felice di questo rapporto venutosi a creare tra i suoi figli e la donna, non negando anche un certo stupore.

Kikò Nalli su Ambra Lombardo confessa: “Mi dà tranquillità”

Kikò Nalli, dopo aver rivelato al settimanale Lei del meraviglioso rapporto venutosi a creare tra i suoi figli e la sua compagna Ambra Lombardo, ha anche fatto un’altra confessione che ha mandato in brodo di giuggiole tutti i suoi estimatori. Cosa ha detto? L’uomo, parlando sempre della sua fidanzata Ambra del GF, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua al settimanale di gossip:

“Ambra è quasi una geisha. È fantastica, mi riempie davvero di serenità. Quello che a me serviva. Mi dà tranquillità stare con lei…”

Parole che sicuramente faranno molto piacere alla donna, che proprio l’altro giorno ha rivelato di aver regalato a Kikò un regalo molto importante: il suo pegno d’amore. Cosa sarà?

Grande Fratello, Ambra Lombardo: i suoi consigli letterari

Ambra Lombardo, qualche ora fa, ha pubblicato su instagram una sua foto in cui ha mostrato il suo lato b. Tuttavia l’ex concorrente del GF di Barbara d’Urso, in questa circostanza, ha anche colto l’occasione per dare qualche consiglio letterario ai suoi numerosissimi supporter. Consigli apprezzatissimi da questi ultimi. Che alla donna possa essere data la chance di avere una sua rubrica culturale magari al TG5?