X


Kikò Nalli e Ambra Lombardo felici insieme: lei svela un segreto

Scritto da , il Agosto 31, 2019 , in Grande Fratello
foto ambra lombardo emozionata

Ambra Lombardo ha fatto un regalo a Kikò per il compleanno: “E’ un pegno d’amore”

Qualche giorno fa è stato il compleanno di Kikò Nalli. E ovviamente quest’ultimo ha passato questo giorno importante, oltre che con i suoi figli, anche con la sua bella fidanzata Ambra Lombardo. Proprio quest’ultima, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Di Più, ha dichiarato di avergli fatto un bellissimo regalo, non volendo però dire cosa:

“Dentro uno di questi cannoli, ho nascosto un regalo. È un segreto. Posso dire che si tratta di un pegno d’amore, un regalo che desiderava tanto ricevere. Un giorno, forse, troveremo insieme il coraggio di parlarne. Per ora rimane il nostro segreto d’amore…”

Insomma Ambra Lombardo non si è voluta affatto sbilanciare più di tanto sul regalo che ha fatto all’ex marito di Tina, suscitando nei fan grande curiosità. La ragazza vuoterà presto il sacco a tal proposito?

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sempre più innamorati: lei gli ha regalato un anello?

Ambra Lombardo, nell’intervista rilasciata al magazine Di Più, ha rivelato di aver fatto a Kikò Nalli un regalo assai gradito e atteso per il suo compleanno, non volendo però dire cosa. Tuttavia però sono già stati tanti a dichiarare sui social di credere fermamente che Ambra del Grande Fratello potrebbe aver regalato all’ex marito di Tina Cipollari un anello come pegno d’amore. I fan avranno avuto la giusta intuizione? Ambra Lombardo, nelle prossime ore, darà presto qualche indizio in più su questo regalo misterioso che ha fatto al suo fidanzato?

Grande Fratello: Ambra Lombardo e Kikò Nalli pronti alle nozze?

Kikò Nalli e Ambra Lombardo, dal momento in cui si sono conosciuti nella casa più spiata dagli italiani, sono sembrati essere decisamente indivisibili e presi l’uno dall’altra. Per tale ragione sono stati tanti i supporter a credere che presto i due ex concorrenti del GF di Barbara d’Urso annunceranno l’intenzione di convolare a nozze. Ci sarà presto questo lieto annuncio? Chissà, intanto, in questi ultimi giorni, qualche hater ha fatto infuriare Kikò. Il motivo? Hanno messo in discussione il loro amore. Anche i più scettici si ricrederanno?