X


La prova del cuoco: Isoardi apre con una novità e cade nell’imbarazzo

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi Claudio Lippi e Zenit

Elisa Isoardi presenta Zenit, nuovo ‘valletto’ de La prova del cuoco. Claudio Lippi ironizza

Ha aperto la puntata de La prova del cuoco di oggi, martedì 24 settembre 2019, presentando quella che è un po’ la novità di questa edizione, Elisa Isoardi, ossia la mascotte della quale ha tanto parlato in varie interviste rilasciate in estate. Trattasi del suo cane Zenit, che per tutta la diretta di oggi ha tenuto banco in studio, facendo compagnia alla giuria e divertendo cuochi e concorrenti. E a prendersi cura di lui è stato anche Claudio Lippi, braccio destro di Elisa Isoardi a La prova del cuoco quest’anno, che lo ha preso in braccio affermando scherzosamente: “Ho con lui un rapporto di empatia. Mi farò interprete di tutti i suoi pensieri!”, frase dopo la quale la padrona di casa è scoppiata a ridere.

La prova del cuoco: Elisa Isoardi imbarazzata in diretta per la battuta di un giurato…

Momento di piccolo imbarazzo, più tardi, per Elisa Isoardi: uno dei giudici presenti nella puntata odierna, commentando il tiramisù, ha infatti raccontato ironicamente che la ricetta è stata pensata, in passato, in una casa di appuntamenti, poichè si sentiva la necessità di creare un dolce che “tirasse su…”. Visibilmente spiazzata per la battuta, Elisa Isoardi è rimasta pietrificata (ovviamente in modo scherzoso) per qualche secondo, prima di commentare timidamente: “Anche se fosse vero, è un dolce buonissimo!”. E a rincarare la dose ci ha pensato, pochi secondi dopo, Alessandra Spisni, la quale ha affermato sarcasticamente che tante cose pare siano nate nelle case di appuntamenti!

Elisa Isoardi si complimenta con la Spisni a La prova del cuoco: “Sei al passo con i tempi”

E proprio con Alessandra Spisni Elisa Isoardi si è inoltre complimentata, dicendole davanti alle telecamere di essere una cuoca al passo con i tempi. La regina della sfoglina, lo ricordiamo, è rientrata nel cast de La prova del cuoco fin dalle prime puntate di questa nuova edizione (a differenza dello scorso anno, quando è tornata dopo alcune settimane), partita lunedì 9 settembre scorso, come tutti i PROGRAMMI di Rai1 (eccetto L’Eredità, al via domani, lanciata da Insinna ieri proprio a La prova del cuoco, dove ha fatto un ringraziamento speciale ad Elisa).