X


L’Eredità, nuova edizione. Flavio Insinna: “Ringrazio Elisa Isoardi”

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna a La prova del cuoco

Flavio Insinna lancia la nuova edizione de L’Eredità e ringrazia Elisa Isoardi: “Porti fortuna”

E’ stato ospite di Elisa Isoardi nella puntata de La prova del cuoco di oggi Flavio Insinna, da dopodomani nuovamente al timone de L’Eredità, dopo il successo ottenuto nella passata edizione. E proprio per il successo riscosso nella precedente annata televisiva alla guida de L’Eredità Flavio Insinna oggi ha voluto ringraziare pubblicamente la collega, dicendole più volte “Mi hai portato fortuna!”, riferendosi alla sua ospitata a La prova del cuoco dell’anno scorso, in occasione della quale ha sempre lanciato L’Eredità.

Avremo tante sorprese, ma gli autori mi hanno detto: “Non svelare tutto o non torni!”

ha poi affermato scherzosamente Flavio Insinna a La prova del cuoco, aggiungendo: “La sera, quando chiudete, passo sempre di qui a vedere se è rimasto qualcosa a mangiare” (L’Eredità e La prova del cuoco, lo ricordiamo, vanno in onda entrambe dagli studi Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma).

L’Eredità 2019/20: Flavio Insinna ospite di Elisa Isoardi a La prova del cuoco come “penalità”

E in occasione della sua ospitata odierna a La prova del cuoco, Flavio Insinna ha simpaticamente ricoperto il ruolo, se così possiamo definirlo, di “penalità” assegnata alla squadra del peperone verde! Il padrone di casa de L’Eredità ha infatti fatto irruzione in cucina durante la preparazione di una ricetta, mescolando un po’ le acque, per così dire, ma facendo anche una divertente chiacchierata con Elisa Isoardi, la quale ha confermato la presenza delle ormai immancabili professoresse anche nella nuova edizione del quiz (e come abbiamo scritto nei giorni scorsi, ci sarà anche un ex volto di Uomini e Donne).

La prova del cuoco, Flavio Insinna su L’Eredità: “Il nostro motto è: la continuità con la novità”

E prima di lasciare lo studio de La prova del cuoco Flavio Insinna ha svelato ad Elisa Isoardi il motto de L’Eredità, ossia: “La continuità… con la novità!”. L’appuntamento con la prima puntata, lo ricordiamo, è fissato per mercoledì alle 18.45 su Rai1.