X


La strada di casa: Lucrezia Lante della Rovere svela cosa le è successo

Scritto da , il Settembre 11, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Lucrezia Lante della Rovere

Anticipazioni La strada di casa 2: Lucrezia Lante della Rovere racconta cosa le è successo sul set

Debutterà martedì 17 settembre in prima serata su Rai1 la seconda stagione della fiction La strada di casa, con Lucrezia Lante della Rovere, Alessio Boni, Sergio Rubini, Eugenio Franceschini, Christiane Filangieri, Roberta Caronia, Benedetta Cimatti e Silvia Mazzieri. E proprio la Lante della Rovere, in un’intervista rilasciata per il settimanale DiPiùTv, ha parlato molto di questo nuovo progetto, raccontando anche cosa le è successo a livello personale proprio nel periodo in cui si trovava sul set de La strada di casa 2. L’attrice ha infatti svelato:

A giugno, mentre giravo La strada di casa, mia figlia mi ha dato una nipotina! Io e il mio ex compagno siamo felicissimi. Anche mia madre sarebbe impazzita di gioia con tutti i nostri nipotini per casa.

Lucrezia Lante della Rovere parla della mamma Marina Ripa di Meana e de La strada di casa 2

E a proposito della madre, Marina Ripa di Meana, scomparsa per un brutto male quasi un paio d’anni fa, nell’intervista in questione Lucrezia Lante della Rovere ha dichiarato:

Prima che se ne andasse facevamo insieme lunghe passeggiate in campagna […] lei mi ha insegnato a cogliere a piene mani ogni attimo che la vita ci offre […] nel lavoro mi ha insegnato ad essere sempre grintosa e determinata.

Sulla seconda SERIE de La strada di casa l’attrice ha invece anticipato: “Gloria, il mio personaggio, in questa seconda stagione cambierà carattere”.

La strada di casa 2, anticipazioni: Lucrezia Lante della Rovere parla di Alessio Boni

Infine, Lucrezia Lante della Rovere sulle nuove puntate de La strada di casa, in particolare sulle riprese, alle quali ha lavorato a Torino per quattro mesi accanto al collega Alessio Boni, nell’intervista ha raccontato:

Sono stati mesi di fatiche ma anche di momenti simpatici […] Alessio lo considero ormai un caro amico. Io, lui e altri attori uscivamo tutte le sere insieme alla scoperta di ristoranti e trattorie, accomunati dalla passione per la buona cucina piemontese.