X


Laura Torrisi dice la sua su Maria De Filippi: “Non è umana”

Scritto da , il Settembre 25, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Foto L'onore e il rispetto

Maria De Filippi, Laura Torrisi fa una confessione dopo Amici Celebrities

Amici Celebrities è partito sabato scorso, i Vip della Squadra Blu e Bianca si sono confrontati a suon di canzoni e passi di danza. Laura Torrisi ha emozionato tutti cantando “Nonno Hollywood”, il brano portato a Sanremo lo scorso febbraio da Enrico Nigiotti. L’attrice ha ricordato sulle pagine di Chi il suo primo incontro con Maria De Filippi:

“Non riuscivo a guardarla negli occhi. La stimo da sempre e ora ancor di più, non è umana! È un cyborg, riesce a pensare e fare mille cose in pochi secondi”.

La conduttrice delle prime due puntate di Amici Celebrities, che passerà poi il testimone a Michelle Hunziker, sarebbe stata fondamentale per Laura Torrisi per spingerla a partecipare al talent, insieme alla figlia Martina.

Amici Celebrities: Laura Torrisi svela la sua paura più grande

Su Amici Celebrities Laura Torrisi ha ammesso che inizialmente la sua intenzione era di rifiutare la partecipazione al talent per via di una sua grande paura.

“Ero molto titubante: l’istinto era di rispondere un no a causa della mia paura nell’affrontare il palco, il pubblico, ma Martina e Maria mi hanno convinto!”.

Sono state queste le parole rilasciate da Laura Torrisi sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. L’artista ha ammesso di avere paura del palco, per questo ha spesso rifiutato di recitare in teatro e su Amici Celebrities ha ammesso:

“Spero che questa esperienza tra professionismo e gioco mi aiuti a vincere la timidezza”.

Laura Torrisi punta al Festival di Sanremo dopo Amici Celebrities?

Laura Torrisi ha confessato che uno dei suoi sogni sarebbe quello di partecipare a Sanremo, ammettendo: “Chissà magari un giorno riuscirò a esaudire anche questo desiderio […] L’universo ci ascolta e alla vita ogni tanto piace stupirci con effetti speciali!”. Intanto Laura Torrisi pensa ad Amici Celebrities, e ha ammesso di aver trovato la serenità anche nella sua vita privata. Nel frattempo sul talent di Canale5 sono arrivate le prime frecciate.