X


Le Iene nuova edizione, Golia su Nadia Toffa: “Doloroso sapere che…”

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Programmi Tv
foto nadia toffa conduce le iene 2018 2019

Nadia Toffa, Giulio Golia prima de Le Iene: “E’ doloroso sapere che non c’è più”

Intervistato da DiPiù Tv prima della partenza de Le Iene Show, Giulio Golia ha ricordato Nadia Toffa e ha usato delle parole davvero toccanti:

“È doloroso sapere che non c’è più. E già mi mancano le nostre confidenze, i suoi messaggi quotidiani…”

E ha proseguito dicendo che dell’indimenticata Nadia Toffa gli mancheranno i saluti, i consigli sui servizi che stava girando e tanto altro. I due, oltre ad essere colleghi erano infatti molto amici, così come Nadia lo era con tutta la squadra di Davide Parenti. Ad amare Nadia non erano però soltanto i suoi colleghi, ma anche tutto il pubblico de Le Iene Show e non solo, che alla notizia della morte ha voluto manifestare tutto l’amore per lei, con messaggi di straordinaria dolcezza. Le Iene ripartiranno martedì 1 ottobre con uno Speciale su Nadia Toffa.

Le Iene Show, Giulio Golia ammette: “Nadia Toffa è insostituibile”

Nadia Toffa era una delle iene più amate del programma ideato da Davide Parenti e lo dimostrano le parole di Giulio Golia intervistato da DiPiù Tv in cui ha ammesso:

“Sono convinto che faremo tutto malinconicamente. Nadia è insostituibile.”

Un bel messaggio d’affetto verso la giornalista che non c’è più e che ha lasciato in tutta la redazione e in tutto il pubblico un grande vuoto. I colleghi di Nadia però cercheranno di andare avanti e Le Iene Show ripartirà con il consueto doppio appuntamento settimanale su Italia 1. Questa volta però cambieranno giorni di messa in onda e, inevitabilmente, anche le conduzioni. Infatti, la puntata del martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi (che è pronta a lasciare Temptation Island), Nicola Savino e la Gialappa’s Band, mentre la puntata del giovedì sarà condotta da due terzetti che si alterneranno, ovvero uno tutto al maschile composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani e uno tutto al femminile composto da Veronica Ruggeri, Roberta Rei e Nina Palmieri.

Giulio Golia de Le Iene Show rivela: “A Nadia Toffa non piaceva…”

Giulio Golia, nell’intervista su DiPiù Tv, ricordando Nadia Toffa ha rivelato: “Non le piaceva vederci soffrire”. Golia ha continuato dicendo che, alla vigilia del suo ritorno a Le Iene Show martedì e giovedì su Italia 1, è ancora molto frastornato dalla morte della sua collega, un po’ come lo sono tutti i suoi colleghi, Mediaset e tutto il pubblico. Perché la morte di Nadia Toffa ha scosso tutti.