X


Live Non è la D’Urso, Carmen Di Pietro falsa? Parla il finto fidanzato

Scritto da , il settembre 15, 2019 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso Matteo alessandroni fidanzato Carmen di Pietro

Matteo Alessandroni a Live Non è la D’Urso: smentito il fidanzamento con Carmen Di Pietro

Nella prima puntata di Live Non è la D’Urso, la padrona di casa Barbara D’Urso ha portato alla luce anche un altro caso di Vip con finti fidanzati. Matteo Alessandroni ha smentito di essere il fidanzato di Carmen Di Pietro. Il personal trainer ha voluto chiarire la sua situazione e raccontare la sua verità:

“Mi hanno ingannato. Io non ho mai illuso nè preso in giro nessuno”.

Matteo Alessandroni a Live Non è la D’Urso ha dichiarato di essere stato contattato sul suo profilo Instagram da una persona vicina a Carmen Di Pietro che l’avrebbe ingannato, dicendo che la showgirl voleva fare alcune foto con lui. Il ragazzo ha accettato pensando di pubblicizzare, in qualche modo, il suo lavoro, invece si è ritrovato al centro del gossip e su tutte le copertine come il suo toy boy.

Carmen Di Pietro bugiarda? Matteo Alessandroni smentisce la relazione a Live Non è la D’Urso

Dopo la dichiarazione scioccante di Eliana Michelazzo, la quale ha detto che se incontra Pamela Perricciolo la investe con l’auto, Matteo Alessandroni ha smentito di essere fidanzato con Carmen Di Pietro. Tra la fine di luglio e gli inizi di agosto la showgirl aveva raccontato in una intervista di essersi innamorata del bel 25enne. A Live Non è la D’Urso Matteo Alessandroni ha dichiarato di aver incontrato Carmen Di Pietro solo mezza volta in tutta la sua vita e lei ha costruito un caos totale su questo. Sin da subito sono emersi non pochi dubbi sulla veridicità della notizia: il ragazzo aveva già smentito sui social e ne è nata una lite con la showgirl. Matteo, inoltre, ha specificato a BARBARA D’URSO che non ha mai illuso e preso in giro nessuna donna:

“Non avevo modo di inventarmi questa cosa, perchè ero fidanzato”.

Live Non è la D’Urso, Carmen Di Pietro e il finto fidanzato: lui ha perso il vero amore

Come confessato a Live Non è la D’Urso dal finto fidanzato di Carmen Di Pietro, Matteo Alessandroni, ha perso ha perso il vero amore e, di questo passo, perderà anche il lavoro perchè viene costantemente insultato sui suoi profili social:

“Carmen mi ha rovinato. La mia ragazza mi ha lasciato e la palestra per la quale lavoro non mi rinnoverà il contratto”.

Arriverà la replica di Carmen Di Pietro? Staremo a vedere.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *