X


Live Non è la D’Urso, moglie di Caniggia sbotta: “E’ una zo**ola!”

Scritto da , il Settembre 29, 2019 , in Barbara D'Urso
foto moglie di caniggia live non è la d'urso

Live Non è la D’Urso, moglie di Caniggia: Mariana Nannis sciocca Barbara D’Urso

Tra gli ospiti della puntata di Live Non è la D’Urso, trasmessa domenica 29 settembre, Mariana Nannis, moglie di Claudio Caniggia, si è scagliata nuovamente contro Sofia Bonelli, attuale fidanzata dell’ex calciatore argentino. La donna l’ha accusata di essere una prostituta e di aver spinto Caniggia a usare sostanze stupefacenti. Questa volta la donna è tornata da Barbara D’Urso in compagnia del figlio, con il quale ha ripercorso la vicenda. Il linguaggio colorito di Mariana Nannis, complice la lingua argentina, ha fatto scioccato la conduttrice a Live Non è la D’Urso quando parlando della Bonelli ha affermato che è una escort e la conoscono in tutti gli alberghi argentini:

“È una zo**ola, ha un sito e prende 4mila pesos per suc***are il ca**o”.

La D’Urso l’ha ripresa in più occasioni, invitandola ad usare dei termini più consoni a una prima serata.

Mariana Nannis, moglie di Caniggia, il figlio fa una rivelazione a Live Non è la D’Urso

I telespettatori, dove aver appreso del collasso di Francesca De Andrè, hanno visto a Live Non è la D’Urso Alexander, figlio di Mariana Nannis e Claudio Caniggia, che si è schierato a favore della madre. La donna ha spiegato che il marito non parla più nemmeno con i figli da quando sta con Sofia Bonelli:

“Se lui è una persona persa noi non abbiamo colpe”.

Kevin ha fatto eco alla Nannis spiegando di non essere più in contatto con il padre:

“Mio padre mi veniva a prendere a scuola, poi mi lasciava in macchina e mi diceva di non uscire mentre lui andava a prostitute”.

Barbara D’Urso ha chiesto a Mariana di fare un appello a Sofia:

“Cosa voglio dire alla zo**ola? Che deve stare attenta, perchè se muore mio marito di una overdose io la faccio arrestare”.

Live Non è la D’Urso, figlio di Caniggia: “Quando lo incontro, lo evito”

Il figlio di Claudio Caniggia e Mariana Nannis ha confermato a Live Non è la D’Urso di non parlare più con il padre. Il ragazzo ha raccontato che sono passati dei mesi, non hanno più contatti a causa dei suoi comportamenti:

“Viviamo nello stesso palazzo, io, mio padre e Sofia, ma quando ci incontriamo lo evito”.

La D’Urso ha mostrato un filmato con la replica di Sofia Bonelli, compagna di Claudio Caniggia, la quale ha invitato madre e figlio di farsi una vita:

“Possono avere tutto quello che vogliono. Io ora sono tranquilla perché è tutto in mano alla giustizia”.