X


Loredana Bertè amareggiata a Live: “Renato Zero? Una delusione”

Scritto da , il Settembre 22, 2019 , in Barbara D'Urso
foto loredana bertè live

Renato Zero: Lorena Bertè racconta la sua delusione a Live Non è la d’Urso

Loredana Bertè a Live Non è la d’Urso ha ricordato la sua amicizia, durata ben 40 anni, con Renato Zero. La cantante ha raccontato a Barbara d’Urso del sentimento forte che la lega all’artista e di come i due abbiano iniziato insieme, condividendo non solo le scene musicali ma anche i lavori più umili, come quello di fare i parcheggiatori al di fuori dei ristoranti. Da qualche anno però l’amicizia tra i due è terminata e l’ospite di Barbara d’Urso ci ha tenuto a specificare che, nonostante siano giunti ai ferri corti, prova comunque un grande affetto per Renato Zero.

Renato? E’ stato una grande delusione. Mi ha fatto troppo male, è una ferita ancora aperta. Non riesco a perdonarlo, ma gli voglio ancora un bene dell’anima

ha confidato Loredana Bertè che ha preferito non svelare i motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi dall’artista.

Loredana Bertè shock a Live Non è la d’Urso: “Mia Martini non è morta!”

Loredana Bertè, oltre a raccontare di tutta la sua delusione per Renato Zero, ha ricordato anche la scomparsa di sua sorella Mia Martini. L’interprete di Almeno tu nell’universo, come riportano i media, si è suicidata nel lontano 95, ma la sua presenza è ancora viva non solo nel cuore di Loredana ma anche in tutto quello del suo pubblico.

Mimì non è morta, no. Lei è ancora qui, lei è viva ogni giorno dentro di me. Sento la sua presenza, la sento dentro di me

ha dichiarato l’artista. Loredana Bertè ha ricordato Mia Martini e del rammarico di non averle dato ascolto, acquistando un telefono cellulare per poter essere sempre rintracciabile e disponibile qualora ne avesse avuto bisogno.

Barbara d’Urso fa commuovere Loredana Bertè: la sorpresa su Mia Martini

Barbara d’Urso ha riservato anche una sorpresa alla sua ospite, mostrando all’artista un video che racchiudeva i migliori momenti, privati e non, trascorsi con sua sorella Mia Martini. Loredana Bertè si è commossa a Live Non è la d’Urso ricordando tutti quei momenti. Una scena toccante, che ha emozionato tutto il pubblico del piccolo schermo. Barbara d’Urso si è lasciata andare a un lungo abbraccio con la sua ospite, stringendola forte sé in un momento di tenerezza unico, dove si è mostrata una Loredana fragile e non il solito animale da palcoscenico a cui il pubblico è abituato da svariati anni.