X


Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “Ho incontrato Emma Marrone”

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini su Emma

Emma Marrone malata, Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “L’ho ospitata a Domenica In”

Si è parlato anche della malattia di Emma nella puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 23 settembre 2019, nella quale Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno ospitato due donne famose che si sono trovate a lottare contro un tumore: Rosanna Banfi, presente in studio, e Carolyn Smith, in collegamento da Padova. E nel talk, interamente dedicato al modo in cui alcuni personaggi del mondo dello spettacolo decidono di affrontare le malattie, come suddetto è stato dato spazio al caso di Emma Marrone, che alcuni giorni fa ha annunciato di doversi allontanare momentaneamente dalla scena musicale per risolvere un problema di salute piuttosto serio. A tal proposito Lorella Cuccarini ai microfoni de La vita in diretta ha ricordato al pubblico di aver incontrato e intervistato, anni fa, proprio Emma, quando conduceva Domenica In.

La vita in diretta, Lorella Cuccarini su Emma: “Guardate cosa mi ha detto quando l’ho vista”

Ricordando, appunto, l’ospitata di Emma Marrone a Domenica In, Lorella Cuccarini oggi a La vita in diretta non poteva non mandare in onda un breve filmato dell’intervista (risalente al 2013), nella quale la cantante ha raccontato:

Quando ho partecipato ad Amici ero reduce da un brutto periodo: pochi mesi prima avevo subìto un intervento abbastanza delicato. Eppure non ho fatto niente di esagerato: altri lo hanno fatto invece… […] io ho scelto di parlare della mia malattia solo tanto tempo dopo Amici, perchè non volevo attirare l’attenzione, ma cercare di infondere nelle ragazze il senso della prevenzione.

“Prevenire il cancro è importante! Non abbiate paura di andare da un ginecologo piuttosto che da un altro tipo di medico” ha poi aggiunto, sempre nell’intervista rilasciata alla Cuccarini alcuni anni fa, oggi appunto ritrasmessa a La vita in diretta.

Lorella Cuccarini manda in onda il messaggio di Emma Marrone sulla prevenzione dei tumori

“Non bisogna andare dal dottore solo quando si è malati, bisogna andarci a prescindere” ha infine asserito Emma nell’intervista del 2013 rimandata in onda nella puntata de La vita in diretta di oggi da Lorella Cuccarini, concludendo affermando: “Il nostro corpo è una macchina: a volte ha bisogno di una sistemata”. E ad intervenire su questo argomento molto delicato oggi è stata anche Carolyn Smith, che ha svelato cosa dovrà fare domani in ospedale.