X


Luca Argentero a Storie Italiane fa una promessa a Eleonora Daniele

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Gossip
foto argentero daniele

Storie Italiane, Luca Argentero: la confessione a Eleonora Daniele

Luca Argentero è stato intervistato poco fa da Eleonora Daniele a Storie Italiane. In questa occasione l’attore ha parlato abbondantemente del suo nuovo film dedicato a Leonardo Da Vinci in uscita nei cinema il 2 Ottobre. Ad un certo punto però la popolare conduttrice ha colto l’occasione per parlare della relazione dell’uomo con Cristina Marino, domandandogli tra le righe se presto si sposeranno. Luca Argentero, con un sorriso beffardo stampato in volto, le ha fatto capire che ancora non sarebbe nei loro piani fare un passo così importante. Tuttavia ha voluto fare una promessa alla Daniele:

“Prometto di comunicarti la data per tempo se mi dovessi sposare…La vita è fatta di vari progetti…Affrontarla in 2 è sempre la cosa migliore…”

Manterrà la promessa? Dovesse sposarsi, l’artista sceglierà Storie Italiane per annunciarlo come promesso poco fa?

Luca Argentero ospite a Storie Italiane: “L’amore deve renderti migliore”

Luca Argentero, poco fa a Storie Italiane, oltre a parlare ampiamente del suo film e della sua relazione con la collega Cristina Marino, ha anche detto la sua sull’amore in generale, dichiarando senza tanti mezzi termini quanto segue: “Cos’è l’amore? Deve renderti migliore se no meglio stare soli…Non ne vale la pena se no…” Un’opinione che ha approvato in pieno Eleonora Daniele, ma anche il pubblico a casa, che sui social hanno dato ragione all’uomo. Successivamente Luca Argentero a Storie Italiane ha voluto lanciare un messaggio importante alle donne che soffrono:

“Bisogna sempre scegliere di proteggere sè stessi…Vi auguro di circondarvi di persone che possono proteggervi e esaltare le vostre qualità…Sempre scegliere il meglio per sé stessi…”

Un messaggio che gli ha fatto guadagnare una vera e propria standing ovation in studio.

Storie Italiane: Luca Argentero parla della sua carriera

Eleonora Daniele, la quale oggi al settimanale Chi ha rivelato di sognare di diventare presto madre, al suo ospite Luca Argentero ha anche voluto domandare se si sarebbe mai aspettato di avere una carriera così florida e ricca di successi. E l’attore, con la sua proverbiale schiettezza, ha confessato alla conduttrice di Storie Italiane:

“Non mi sarei aspettato nemmeno un percorso, figuriamoci una carriera…Ho avuto molta fortuna…Da bambino avevo sogni terreni…Poi invece la vita mi ha regalato questa avventura bellissima…Mi è stato fatto il regalo più bello della mia vita…”

Appuntamento al 2 Ottobre per vederlo ai cinema nel film Io Leonardo. Sarà l’ennesimo suo successo?