X


Eleonora Daniele sogna un figlio: “Pausa dalla tv? Non mi spaventa”

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Interviste
foto nozze Daniele 3

Eleonora Daniele dopo il matrimonio con Giulio Tassoni: “Un figlio mi renderebbe completa”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine del settimanale Chi Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, il cui matrimonio con Giulio Tassoni è stato celebrato sabato scorso a Roma. Tornata puntualissima alla guida della sua trasmissione di grande successo il 9 settembre, dopo la pausa estiva, la regina del mattino di Rai1 (che nella foto, scattata la sera delle nozze durante il ricevimento, vediamo assieme a Barbara Di Palma, inviata di Storie Italiane) già dalla prima settimana ha iniziato a registrare grandi ascolti, staccando quotidianamente la concorrenza di Mattino Cinque. Non a caso nell’intervista in questione ha affermato di sentirsi realizzata professionalmente, motivo per il quale ora vuole coronare un altro suo grande sogno: diventare mamma!

E’ arrivato il momento giusto: ne ho avuto la conferma vedendo al matrimonio tutte le mie amiche più care con i loro figli. Mi sento pronta! Prendermi una pausa dalla tv per la maternità non mi spaventerebbe: colleghe come Lorena Bianchetti hanno lavorato con grazia fino all’ultimo mese di gravidanza…

ha dichiarato in proposito, sottolineando: “Con un figlio mi sentirei ancora più completa”.

Eleonora Daniele sul suo matrimonio: “Ho sentito che mio papà e mio fratello erano con me…”

Parlando del giorno delle sue nozze con Giulio Tassoni, dopo le quali ha ricevuto un mazzo di fiori in diretta a Storie Italiane da parte di tutta la sua squadra di lavoro, Eleonora Daniele nell’intervista rilasciata al settimanale Chi ha confessato inoltre di aver sentito la vicinanza di suo padre e di suo fratello Luigi, che non ci sono più.

Mi sentivo raggiante, come se ci fosse una luce speciale nei miei occhi. Ho percepito la presenza di mio papà e di mio fratello. Per avere Luigi ancora più vicino, ho fatto ricamare una “L” sul cuscino delle fedi

ha infatti rivelato.

Eleonora Daniele sulle nozze con Giulio Tassoni: “Mi hanno detto che c’era un intoppo…”

Tra una domanda e l’altra la conduttrice di Storie Italiane sul giorno del suo matrimonio ha infine svelato un aneddoto, raccontando:

Prima della cerimonia, mentre ero in macchina, mi hanno chiamata dicendomi di fermarmi perchè si era verificato un piccolo intoppo: ho pensato di tutto… Poi ho scoperto cos’era successo: era arrivato Al Bano e stava preparando una sorpresa per noi!