X


Luca Onestini, Ivana Mrazova in ospedale: deve essere operata

Scritto da , il Settembre 3, 2019 , in Gossip
foto luca onestini Ivana mrazova incinta

Ivana Mrazova deve essere operata: l’annuncio della fidanzata di Luca Onestini

Qualche settimana fa Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono dovuti separare forzatamente perchè la modella è stata costretta a far ritorno in Repubblica Ceca. Sembrava un rientro da routine per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e, invece, il risultato è qualcosa di molto più complicato. Come spiegato sul suo profilo Instagram, Ivana Mrazova deve essere operata venerdì 6 settembre e si trova in ospedale. La fidanzata di Luca Onestini ha dichiarato che si tratta di un intervento chirurgico inevitabile:

“Mi sono arrivati gli esami non sono andati bene. Si tratta di un’operazione abbastanza semplice ma necessaria”.

Sono state queste le parole usate dalla Mrazova per tranquillizzare tutti sul periodo difficile che sta affrontando. Immediata la reazione dei suoi numerosi followers con messaggi d’affetto e di vicinanza. Luca Onestini sarà al suo fianco o rimarrà a Milano a causa degli impegni radiofonici quotidiani?

Luca Onestini: intervento chirurgico per Ivana Mrazova. Cosa è successo

Il motivo dell’intervento chirurgico di Ivana Mrazova a cui si sottoporrà nei prossimi giorni non è stato svelato. La compagna di Luca Onestini ha comunicato sui social che si tratta soltanto di una operazione che deve fare a tutti i costi ma, allo stesso tempo, semplice. Rimarrà in ospedale due giorni in più e, una volta dimessa, resterà in Repubblica Ceca per alcune settimane, nell’ipotesi che ci fossero delle complicanze post – operatorie. Ivana Mrazova, che qualche giorno fa ha fatto una dedica speciale a Onestini prima di partire, sta ancora attendendo un risultato degli esami fondamentale prima di andare sotto ai ferri:

“Questo è il motivo per quale sono ancora qua. Voglio che siate tranquilli, perché io sono tranquilla. Abbastanza”.

Luca Onestini torna a parlare della sua malattia e lancia un messaggio

Durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip Luca Onestini ha rivelato di avere la vitiligine, una malattia cronica della pelle caratterizzata dalla comparsa sulla cute, sui peli o sulle mucose di chiazze non pigmentate. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che ogni giorno riceve messaggi dai suoi followers per dirgli che condividono la stessa malattia. Il fidanzato di Ivana Mrazova si è detto felice di riuscire ad aiutare i suoi sostenitori a non nascondersi e a non provare vergogna perchè le cose di cui vergognarsi sono altre:

“Da un lato mi dispiace siate così in tanti ad averla, dall’altro mi fa piacere se posso darvi coraggio. Possiamo vederli come tatuaggi fatti dalla natura che ci rendono unici”.