X


Mara Venier chiama Amadeus alla prima di Domenica In: le anticipazioni

Scritto da , il Settembre 4, 2019 , in Domenica In
foto amadeus ascolti soliti ignoti

Domenica In, ospiti e anticipazioni 15 settembre: Mara Venier chiama Amadeus

Tutto è pronto per la prima puntata della nuova stagione di Domenica In. Mara Venier tornerà nel primo pomeriggio del dì festivo di Rai1 dal 15 settembre, pronta ad aprire il cuore, la ‘mazzetta’ delle emozioni e a riportare i sentimenti indissolubili che sono alla base del suo racconto televisivo, esattamente come nella vita. Come svelano le anticipazioni, ospite di Domenica In del 15 settembre sarà Amadeus. La conduttrice ha deciso, quindi, di puntare davvero in alto invitando il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2020 che tornerà in televisione al timone de I Soliti Ignoti lunedì 16 settembre. Come è noto, almeno per quest’anno Amadeus non condurrà Stasera Tutto è Possibile: il presentatore ha ceduto il posto, in accordo con il direttore Carlo Freccero, al nuovo volto del secondo canale della Tv di Stato, nonché ballerino, Stefano De Martino.

Mara Venier, anticipazioni Domenica In del 15 settembre 2019: tra gli ospiti Amadeus

Come anticipato da TvBlog, sarà Amadeus ospite della puntata di Domenica In del 15 settembre, giorno del ritorno in tv di Mara Venier al timone della nuova stagione della trasmissione. Il conduttore era già stato ospite ad inizio anno per promuovere ‘Ora o Mai Più’, lo show che nella scorsa stagione televisiva invernale si è scontrato contro la corazzata C’è Posta Per Te. Spetterà a Mara Venier, quindi, ripristinare di nuovo il successo ottenuto nella scorsa stagione di Domenica In e sicuramente il pubblico sarà dalla sua parte facendola primeggiare contro ogni forma di concorrenza. Sono giorni intensi e piene di prove questi: nella rubrica che cura su un settimanale, Platinette ha svelato che la Venier è combattuta tra due ruoli. La nuova stagione di Domenica In sarà ricca di sorprese e novità, anche se non cambierà di molto rispetto all’anno scorso. D’altronde carta vincente non si cambia: il contenitore domenicale più longevo della televisione italiana, nato nel 1976, ha ottenuto una media del 17,50% di share e 2.800.000 telespettatori, dopo anni di sofferenza.

Amadeus si prepara per il Festival di Sanremo: Fiorello all’Ariston?

Ospite su Radio 2 con Fiorello, Amadeus è tornato a parlare della prossima edizione del Festival di Sanremo. Il conduttore della popolare kermesse e Rosario hanno scherzato sugli eventuali ospiti da ospitare. Amadeus ha proposto Madonna e Lady Gaga, ma Fiorello ha avuto da ridire su entrambi:

“Madonna? Per carità di Dio! Meglio Lady Gaga, musicista fantastica, cantante fantastica”.

Quel che appare certo è che Fiorello sarà a Sanremo 2020 con Amadeus. Probabilmente la sua ospitata potrebbe trasformarsi in qualcosa di più seria come una co-conduzione al fianco dell’amico Amadeus?