X


Marco Liorni rimpiazza Mauro Coruzzi a Italia Sì dopo l’addio

Scritto da , il Settembre 14, 2019 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 16 marzo

Italia Sì, nuove puntate con Marco Liorni: Manuel Bortuzzo al posto di Mauro Coruzzi

Dopo un anno Mauro Coruzzi ha deciso di lasciare Marco Liorni e Italia Sì per diventare giudice della prima edizione di Amici Celebrities. Questo significa che a partire da oggi, sabato 14 settembre, Platinette non sarà più tra i Saggi di Italia Sì al fianco ad Elena Santarelli e Rita Dalla Chiesa. Il posto vacante sarà colmato da Manuel Bortuzzo, il ragazzo che lo scorso febbraio è stato vittima di una sparatoria, dovuta ad uno scambio di persona, che gli ha fatto perdere l’uso delle gambe. Ma lui non si è perso d’animo: è tornato alla sua più grande passione, quella del nuoto. Sulla nuova avventura televisiva, Manuel Bortuzzo ha dichiarato che è una gara che non hai mai affrontato, “insieme si andrà di certo a medaglia e credo che quelli del podio usciranno soddisfatti”.

Marco Liorni sfida Silvia Toffanin: le anticipazioni della prima puntata di Italia Sì

Con la partenza ufficiale della stagione della televisiva 2019/20, anche Marco Liorni torna sul piccolo schermo con la seconda edizione di Italia Sì, dopo il grande successo dello scorso anno. Il talk sfiderà, ancora una volta Verissimo di Silvia Toffanin. Tante le novità di questa nuova edizione e siamo in grado di svelarvi qualche anticipazione della puntata di Italia Sì. I telespettatori non ritroveranno Mauro Coruzzi, in arte Platinette, tra i Saggi. Dopo aver detto addio per Amici Celebrities, al suo posto arriverà Manuel Bortuzzo. Inoltre, il numero dei ‘consiglieri’ cambierà: da tre diventeranno quattro, visto l’arrivo nel cast di Adriano Panatta, campione sui campi da tennis. Sul podio salirà Aurora Santi: la ragazza parlerà della sua malattia, una forma rara di narcolessia e lancerà un suo appello nella speranza di trovare qualche nuovo aiuto medico. La sua patologia è stata accostata alla sindrome della ‘Bella Addormentata’, un disordine neurologico raro.

Italia Sì anticipazioni: Marco Liorni ospita Nazario Nesta per un appello

Sul podio di Italia Sì di Marco Liorni nella puntata di oggi arriverà anche Nazario Nesta. Classe 1992, una forte identità garganica e un sogno nel cassetto: scoprire l’Italia e le sue tante bellezze, tra natura e paesaggi incontaminati, portando con sè, di regione in regione, un messaggio di legalità e di speranza. Nazario Nesta a Italia Sì racconterà la sua recente avventura, ovvero quella di aver percorso il perimetro della penisola italiana a piedi e che ha già raggiunto in quasi quattro mesi il traguardo dei 3000 km.