X


Maria De Filippi fa una gaffe con Tina Cipollari. Lei: “Sono nera!”

Scritto da , il Settembre 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto Maria De Filippi e Tina Cipollari

Maria De Filippi scambia Tina Cipollari per Gemma a Uomini e Donne

Finalmente è tornato Uomini e Donne per la gioia degli spettatori che nel primo pomeriggio desiderano allegria e spensieratezza e soprattutto vedere la radiosa Maria De Filippi sullo scalino più famoso della televisione italiana. E si è subito partiti bene con una piccola gaffe di Maria De Filippi che ha chiamato Tina Cipollari con il nome di Gemma, la sua acerrima nemica. Subito pronta la reazione dell’opinionista: “No, Maria, io ora me ne vado. Divento già nera! La giornata era cominciata bene e ora finisce in maniera tragica”. Come anticipato il desiderio di Tina sarà quello di perdere qualche chilo: “Vedrete a Natale cosa divento”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari su Gemma Galgani: “Sembra un animale”

“Se inizia così l’anno” ha dichiarato oggi Tina Cipollari a Uomini e Donne, “io non ce la posso fare. Prima puntata? Anche l’ultima”. A chi mai poteva riferirsi se non a Gemma Galgani, l’eterna dama del Trono Over che anche quest’anno promette scintille con la sua acerrima nemica? Poco prima di entrare Maria De Filippi ha mostrato alcuni filmati dell’estate trascorsa da Gemma e proprio in quest’occasione Tina ha sottolineato la sua avvenenza (al contrario) dicendole “sembra un animale”. Insomma, se la stagione di Uomini e Donne Over si vede dal primo litigio tra Gemma e Tina…

Gemma Galgani pronta a innamorarsi: la decisione a Uomini e Donne

Ha un cuore incontrollabile, Gemma Galgani, e non si rassegna all’età: il suo obiettivo è trovare l’amore e vivere una storia indimenticabile alla faccia delle critiche di Tina Cipollari. Ha spiazzato tutti con la sua scelta e chissà se tra questi due nuovi cavalieri venuti apposta per lei non si nasconda l’amore della sua vita. “Ogni giorno che spalanco le braccia alla vita è una giornata nuova e un ritorno prezioso e sono felice” ha dichiarato Gemma oggi a Uomini e Donne.