X


Uomini e Donne anticipazioni: Gemma spiazza tutti con una scelta

Scritto da , il Settembre 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani cambio look

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani felice: cosa è successo

L’attesa è finita! Tra poche ore Uomini e Donne tornerà a far compagnia al pubblico attento di Canale5 nella fascia oraria dalle 14.45 alle 16.10 con una stagione che si preannuncia già ricca di novità e colpi di scena. In base alle ultime anticipazioni sembrerebbe che Maria De Filippi sia decisa a inaugurare la nuova edizione del dating show che porta la sua firma con il Trono Over. Nel caso in cui dovesse andare in onda il segmento senior della trasmissione ci sarà il ritorno di Gemma Galgani. Un ritorno che sarà anticipato dal un video riepilogativo dell’estate della Galgani. Serate, ballo, canto e arrampicate. I mesi più caldi dell’anno sono stati trascorsi all’insegna del divertimento dalla 69enne di Torino e per lei non mancheranno le critiche per via delle sue frequentazioni multiple.

Gemma Galgani pronta a innamorarsi: per lei arrivano due cavalieri

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani avrebbe già conosciuto due nuovi corteggiatori: Pippo e Crispino. La dama di Torino sarà intenzionata a proseguire la conoscenza con entrambi e la scelta verrà ampiamente criticata in studio. Tina Cipollari, sbeffeggiata dal pubblico di UeD, continuerà a contestare la “nemica”, criticando ancora una volta le sue scelte in amore. La Galgani sarà protagonista anche di un duro scontro con Barbara De Santi. A sorpresa nel Trono Over tornerà anche Anna Tedesco, pronta a rimettersi in gioco e a buttarsi alle spalle il polverone sollevato due anni fa dalla frequentazione con Giorgio Manetti.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo a Uomini e Donne: come procede la gravidanza

A Uomini e Donne torneranno oggi molto probabilmente anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La coppia farà il punto della situazione e parlerà della gravidanza. A inizio ottobre Ursula darà alla luce la piccola Bianca e al momento la sua storia con Sossio prosegue a gonfie vele. Nello studio di UeD ci saranno anche Ida e Riccardo. Di recente la dama di Brescia è sembrata pensare proprio all’amore. Torneranno insieme?