X


Massimo Giletti e Barbara d’Urso non sono più amici? Parla lui

Scritto da , il Settembre 26, 2019 , in Personaggi Tv
foto giletti barbara

Barbara d’Urso, Massimo Giletti confessa: “Gli amici sono quelli con cui cresci”

Il ‘caso Pamela Prati’ ha fatto scoppiare una polemica a distanza tra Massimo Giletti e Barbara d’Urso. Difatti il primo, da Non è l’Arena, ha criticato il modo in cui la conduttrice avrebbe trattato questo argomento nelle sue trasmissioni. Ma non è finita qua perchè Giletti anche in queste ore l’ha un po’ punzecchiata. Cosa ha detto? Il conduttore di La7, nell’ultima intervista rilasciata sul settimanale Oggi, ha fatto chiarezza su un aspetto molto importante: una volta lui e Barbara d’Urso erano amici. Lo sono ancora? A quanto pare non lo sono mai stati visto ciò che ha confessato Massimo Giletti a tal proposito al magazine: “Gli amici sono pochi, e di solito sono quelli con cui ci si cresce…” Cosa ne penserà la d’Urso?

Massimo Giletti non è passato a Mediaset per via di Barbara d’Urso? “Chiedetelo a lei”

Massimo Giletti pare davvero essere un fiume in piena. E nell’intervista rilasciata al magazine Oggi, dopo aver chiarito una volta per tutte di non essere mai stato amico di Barbara d’Urso, ha voluto lanciarle un’altra frecciatina nemmeno troppo velata. Difatti il giornalista del settimanale edito da RCS ha colto la palla al balzo per chiedergli se sia vera o meno la voce di corridoio per cui Barbara d’Urso si sarebbe opposta strenuamente a un suo passaggio a Mediaset. E Giletti, a quel punto, ha risposto forse un po’ stizzito:

“Bisogna chiedere a lei questo…Ma stimo troppo Pier Silvio Berlusconi per pensare che nella sua Azienda decidano i conduttori…”

E chissà se un giorno qualche giornalista di Oggi raggiungerà proprio la d’Urso per farle la medesima domanda così da dissipare qualsiasi dubbio in tal senso.

Fabio Fazio torna su Rai Due: il commento di Massimo Giletti

Domenica 29 Settembre tornerà Fabio Fazio con il suo Che Tempo che fa su Rai 2. E ovviamente questa rappresenta una nuova temibile concorrenza per Massimo Giletti, che nella puntata d’esordio di Domenica scorsa ha intervistato in esclusiva Pamela Prati, sulla quale, come confessato da lui stesso al magazine Chi, non ha voluto affondare il coltello nella piaga più di tanto per correttezza. Ma cosa penserà dello sbarco di Fabio Fazio su Rai Due? (Fino all’anno scorso il conduttore era su Rai 1). A rispondere a questa domanda è stato lo stesso Giletti al magazine Oggi, asserendo: “Lo preferivo su Rai1: faceva il 14-15% di share, meno della fiction…” Riuscirà il conduttore de La 7 a mantenere gli ascolti dell’esordio nonostante Fazio?