X


Massimo Giletti sulla d’Urso: “Chiama informazione i suoi contenuti!”

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Interviste
foto Massimo Giletti contro d'Urso

Barbara d’Urso, parla Massimo Giletti: “Non apprezzo i suoi contenuti, che lei definisce informazione”

Non le ha mandate a dire Massimo Giletti a Barbara d’Urso sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTv. Dopo la frecciatina velenosa che le ha lanciato domenica sera in diretta a Non è L’Arena, il conduttore nell’intervista rilasciata per il settimanale succitato non ha nascosto di non apprezzare i contenuti dei suoi programmi, dichiarando senza mezzi termini:

Si sa come la penso su Barbara d’Urso: è una professionista che monta a neve il nulla, rendendolo un successo. Ma non apprezzo i suoi contenuti, che lei chiama “informazione”.

Giletti ha però ammesso: “Averla contro, la domenica sera, sarà dura, ma non sarà questo a fermarmi: la mia televisione è fatta di storie vere”.

Massimo Giletti dice la sua sulla sfida con Barbara d’Urso: “E’ una macchina infernale”

Massimo Giletti ha definito inoltre “una macchina infernale” Barbara d’Urso, che proprio oggi ha replicato alla sua frecciatina, facendo un importante chiarimento sulla vicenda di Pamela Prati. Sempre sulla sfida della domenica sera, Giletti su Barbara d’Urso nell’intervista in questione ha spiegato, un po’ ironicamente:

Una volta l’unica trasmissione rilevante della domenica era l’Angelus del Papa. Io quest’anno dovrò invece vedermela con Fazio, con una fiction di Rai1 e con Live Non è la d’Urso, in onda fino a tarda notte.

Non è L’Arena, Massimo Giletti confessa: “La mia televisione dà fastidio ai poteri…”

E prima della fine dell’INTERVISTA, Massimo Giletti ha spiegato ancora una volta perchè ha scelto di rimanere a La7, alla conduzione di Non è L’Arena, per il terzo anno consecutivo:

L’ho fatto per il rapporto che mi lega a Urbano Cairo. La mia tv dà fastidio ai poteri, perciò per farla bisogna avere un editore forte. Io, con lui, mi sento tutelato.

“In studio avrò presto Salvini e Renzi, i veri protagonisti della politica del prossimi mesi” ha aggiunto, inoltre, il conduttore.