X


Matilde Brandi nel cast del Grande Fratello Vip? “E’ vero, ma…”

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Grande Fratello
foto amici 17 matilde brandi

Anticipazioni GF Vip: Matilde Brandi conferma la trattativa

Tra un paio di mesi inizierà la quarta edizione del GF Vip condotta da Alfonso Signori, il quale andrà a prendere il posto di Ilary Blasi, impegnata al momento alla conduzione di EuroGames al fianco di Alvin. Ma chi saranno i vip che entreranno nella casa più spiata dagli italiani? Di rumor sul cast ne sono girati tantissimi. E proprio una di questa voce di corridoio ha dato quasi per certa la presenza di Matilde Brandi al Grande Fratello Vip. Ma sarà vero? E’ stata lei stessa a confermare la trattativa sulle pagine dell’ultimo numero di Nuovo uscito oggi nelle edicole, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“E’ vero, non nego di essere stata contattata, ma per ora non c’è alcuna conferma…”

Ci saranno presto news in tal senso?

Matilde Brandi presto sposerà Marco Costantini? “Sto aspettando la proposta”

Tante novità per Matilde Brandi nei prossimi mesi dopo l’ultimo periodo assai difficile per via della morte di sua madre. Difatti la showgirl ha confermato di essere in trattativa per entrare nel cast del Grande Fratello Vip insieme all’ex di Monte e tanti altri. Tuttavia questa potrebbe non essere l’unica novità per la Brandi. Cos’altro bolle in pentola per quest’ultima? In pratica la donna, alla domanda fatta dal giornalista di Nuovo sul fatto se ci saranno presto novità nella sua vita privata con il compagno storico Marco Costantini, ha così risposto:

“Sto aspettando che lui mi proponga di sposarlo…”

Che questa proposta possa arrivare magari durante la sua possibile partecipazione alla prossima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini?

Matilde Brandi svela i suoi prossimi impegni: “Farò teatro”

Matilde Brandi, sempre a Nuovo, ha rivelato che tra poche settimane sarà impegnatissima a teatro:

“In autunno debutterò in teatro con una commedia molto divertente , Ricette d’amore, assieme a Patrizia Pellegrino…”

Che questo impegno possa tenere la Brandi lontana dal Grande Fratello Vip 2019?