X


Concorrenti Grande Fratello Vip: ex di Francesco Monte nel cast?

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip

Grande Fratello Vip 2019, cast: ex di Francesco Monte diventa concorrente?

A metà novembre tornerà in televisione, e più precisamente su Canale 5, la quarta edizione del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini. Lo scenario che vede il direttore del settimanale Chi alla guida del reality show è certamente insolito, soprattutto una sfida importante che, pur essendo un volto ricorrente nella varie trasmissioni Mediaset, non è riuscito a lasciare il segno quando si è trovato da solo alla guida di un programma (ricordiamo Kalispera!). Per quanto riguarda il cast del Grande Fratello Vip 2019, secondo indiscrezioni, sembra essere già chiuso e tra qualche settimana saranno snocciolati i nomi. Per la rivista Oggi, sarebbe Paola Di Benedetto concorrente del GF Vip. L’ex del partecipante a Tale e Quale Show Francesco Monte potrebbe varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia, dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi. La venticinquenne, però, non sarà da sola!

Concorrenti Grande Fratello Vip: Paola Di Benedetto nel cast? Spunta un nome di Benji & Fede

Secondo il noto settimanale Oggi, Paola Di Benedetto dovrebbe diventare una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2019. Balzata agli oneri del gossip per il suo flirt con Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis che avrebbe ricevuto il due di picche, Paola Di Benedetto è tornata con Federico Rossi. Tutto è ben quel che finisce bene! I due hanno confermato con un bacio social che tra loro è ancora amore. Che la coppia fosse ancora tale dopo la crisi estiva era già emerso durante l’ospitata di Beni & Fede a Miss Italia 2019. Invitati dal conduttore Alessandro Greco ad esprimere un parere sulle ragazze in gara, Benji aveva affermato che sia lui che il compagno Federico Rossi sono entrambi fidanzati, “quindi ci asteniamo”. Paola Di Benedetto, ex Madre Natura di Ciao Darwin, potrebbe entrare con il fidanzato Federico Rossi di Benji & Fede al Grande Fratello Vip. Come riportato da Oggi, infatti, a Cologno Monzese si sussurra che nella casa più spiata dagli italiani potrebbe fare incursione Federico, fidanzato con l’ex di Francesco Monte, ma solo come ospite, non sarà concorrente del reality show presentato quest’anno da Alfonso Signorini.

GF Vip 2019: Scialpi ancora furioso. Signorini chiama di nuovo Ivan Cattaneo concorrente?

Come svelato qualche giorno fa in un video – sfogo postato su Instagram, Scialpi ha rifiutato il GF Vip 4 a causa di un cachet misero. Il cantante si è scagliato contro la produzione del reality per il basso compenso offertogli. intanto sembra che Alfonso Signorini abbia pensato di richiamare al GF Vip 2019 Ivan Cattaneo. L’artista, rivelazione della terza edizione, potrebbe ritornare nella Casa di Cinecittà non come concorrente ma come ospite d’onore in una chiave speciale. Cosa staranno preparando?