X


Mattino Cinque: Federica Panicucci punzecchia Belen e Stefano

Scritto da , il Settembre 9, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Federica Panicucci difende Barbara d'Urso

Federica Panicucci lancia una frecciatina a Belen e Stefano a Mattino 5

Federica Panicucci a Mattino Cinque non poteva non aprire questa stagione parlando di Belen e Stefano e del loro ritorno di fiamma. Durante il corso del talk, Antonella Mosetti ha difeso la coppia, affermando di essere particolarmente contenta della rinascita del loro amore e che durante gli anni in cui sono stati separati li aveva notati particolarmente sofferenti, probabilmente per la distanza che li separava.

Beh, Insomma, sofferenti. Belen Rodriguez è stata fidanzata con Andrea Iannone. Tanto sofferente non era

ha commentato Federica Panicucci, ricordando che ora il pilota ha trovato l’amore accanto a Giulia De Lellis. Gli opinionisti di Mattino Cinque non sono apparsi particolarmente d’accordo con la padrona di casa, convinti che Belen e Stefano non hanno provato per i loro ex quello che attualmente provano l’uno per l’altra.

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? Il gossip a Mattino Cinque

A Mattino 5 si è a lungo parlato anche del volere di Belen Rodriguez e Stefano De Martino di voler un secondo figlio. Secondo le recenti indiscrezioni, però, la coppia sarebbe già in dolce attesa di un nuovo bebè, precisamente di una bambina. A lanciare il gossip, forse in maniera del tutto involontaria, è stata la coppia stessa che ha pubblicato la foto del piccolo Santiago in una culla con inciso il nome Penelope. Gli opinionisti di Mattino 5 sono convinti che la moglie di Stefano De Martino sia già in dolce attesa da quel tempo e che Belen Rodriguez abbia deciso di non dire nulla per scaramanzia.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sempre più innamorati: “Non ci lasceremo più”

Federica Panicucci ci ha tenuto anche a rassicurare i fan della coppia, preoccupati che la coppia possa di nuovo scoppiare, in quanto di recente Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno dichiarato che il loro amore, dopo gli anni passati divisi, è ancora più forte di prima e che la crisi che li aveva colpiti li ha aiutati a capire che insieme possono superare qualsiasi difficoltà. Anche le persone vicine a Stefano De Martino e consorte sono convinte di questo. Tant’è che nelle scorse ore Cecilia ha fatto una sorpresa a Belen Rodriguez, ricordando il giorno del suo matrimonio.