X


Stefano De Martino e Belen: il gesto a sorpresa di Cecilia Rodriguez

Scritto da , il Settembre 8, 2019 , in Gossip
foto stefano de martino Belen Rodriguez

Cecilia Rodriguez ricorda il matrimonio di Belen con Stefano De Martino

La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, ha postato tra le sue Instagram Stories una foto che ha scatenato la gioia di molti fan. La fidanzata di Ignazio Moser ha voluto ricordare uno dei momenti più belli della sua vita: il matrimonio di Belen e Stefano De Martino. Nello scatto, infatti, si vedono Cecilia e la sorella insieme in occasione del giorno delle nozze avvenute quasi sei anni fa. Volti emozionati e pieni di gioia: Cecilia Rodriguez ha commentato la foto con un “Oh mamma!”, proprio per ricordare alla sorella l’ansia prima di andare all’altare e unirsi in matrimonio con Stefano De Martino. Dal loro amore è nato Santiago; nel 2017 una profonda crisi ha portato Stefano e Belen a lasciarsi e ad instaurare nuove relazioni sentimentali, meno note quelle del volto di Rai2, molto più chiacchierate quelle della presentatrice di Tu Si Que Vales.

Stefano De Martino e Belen si risposano? Cecilia Rodriguez sorprende tutti con un gesto

Fino a qualche giorno fa si parlava di un distacco tra Belen e Cecilia Rodriguez, le sorelle showgirl più avvenenti della televisione italiana, a causa di tensioni e dissapori innescati da Stefano De Martino, il quale avrebbe chiesto alla moglie di isolarsi da tutto e tutti. Le prime scaramucce si sarebbero manifestate nel corso dell’estate, quando le sorelle non sono mai apparse insieme in nessuna circostanza, nonostante entrambe fossero in vacanza a Ibiza. Oggi, invece, Cecilia Rodriguez ha voluto ricordare con una foto le nozze tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez (quest’ultima ha dichiarato sul marito: “Abbiamo sbagliato“), segno che le cose procedono per il meglio e smentendo tutte le varie indiscrezioni. Dietro lo scatto pubblicato dalla compagna di Ignazio Moser si nasconde un indizio? Questo potrebbe unirsi alla battuta di Simona Ventura fatta a Stefano De Martino. Durante la finale del Festival di Castrocaro, la conduttrice de La Domenica Ventura ha tirato in ballo il probabile secondo matrimonio tra Belen e Stefano, sostenendo che nel caso in cui ciò accadesse, lei vorrebbe fare da testimone, dato che è da sempre una fan della coppia. Troppi indizi lanciati da persone importanti in pochi giorni: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano di nuovo?

Stefano De Martino geloso di Belen? Lei pubblica foto in intimo

La domanda che spesso si pongono i fan è: Stefano De Martino è geloso di Belen? Forse sì, ma sa bene che la sua gelosia non deve interferire con la vita professionale dell’argentina. La showgirl ha fatto impazzire i followers, regalando sui social scatti sensuali e in intimo. Belen ha mostrato un costume della nuova collezione creata insieme a Cecilia Rodriguez e i fan hanno notato un dettaglio neanche troppo celato: per indossare il costume l’amata di Stefano De Martino ha scelto di non togliere prima gli slip. Dopo aver condotto insieme La Notte della Taranta e Castrocaro 2019, i due sono tornati al lavoro da separati: l’ex ballerino di Amici è alle prese con le nuove registrazioni di Stasera Tutto è Possibile, mentre l’argentina lunedì 9 settembre registrerà una puntata della nuova edizione di Tu Si Que Vales.