X


Michelle Hunziker: “Da Maria De Filippi non me lo aspettavo…”

Scritto da , il Settembre 12, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto michelle hunziker

Amici Celebrities, Michelle Hunziker: “Non mi aspettavo così tanto da Maria De Filippi”

Andrà in onda da martedì 24 settembre in prima serata su Canale 5 la prima edizione di Amici Celebrities con la conduzione di Michelle Hunziker, introdotta nelle prime puntate da Maria De Filippi, che guiderà i dodici Vip nel loro percorso artistico. Intervistata da Oggi, Michelle Hunziker ha parlato della staffetta che farà con la padrona di casa di Amici, svelando che si tratta di un esperimento per vedere come il pubblico reagirà. Per la showgirl ed ex conduttrice di Sanremo 2019 sarà una stagione televisiva ricca di novità e conferme: Mediaset, infatti, ha rinnovato All Togher Now per una seconda stagione che andrà in onda tra maggio e giugno del prossimo anno. Sulla De Filippi, invece, la Hunziker ha dichiarato:

“Poi è arrivata la sorpresa di Maria. Non mi aspettavo così tanto. Ce la metterò tutta per essere all’altezza”.

Michelle Hunziker ad Amici Celebrities: lei svela un retroscena su Maria De Filippi

La bravissima conduttrice Michelle Hunziker è pronta a farsi in tre: come ogni settembre la vedremo al timone di Striscia la Notizia al fianco di Ezio Greggio, poi presenterà con Maria De Filippi Amici Celebrities, ed infine la rivedremo cantare, ballare e presentare la seconda edizione di All Togheter Now con J-Az, il programma musicale tenuto a battesimo la scorsa stagione. Intervistata dal settimanale Oggi, Michelle Hunziker, che nelle ultime ore ha fatto un gesto contro Marica Pellegrinelli, ha raccontato come Maria De Filippi ha deciso di affidarle la conduzione di Amici Celebrities. Tutto è partito da una telefonata della moglie di Maurizio Costanzo che le ha chiesto cosa ne pensasse di questo nuovo talent. Sembrava una normale chiacchierata tra colleghe, Michelle ha risposto che la trovava una idea geniale e, a quel punto, Maria De Filippi le ha detto:

“Michelle, allora non hai capito! Io voglio che lo conduca tu”.

Michelle Hunziker è rimasta senza parole, si è sentita molto emozionata ed onorata della stima che le ha dimostrato nei suoi confronti:

“Maria è stata bravissima a rassicurarmi e convincermi, spiegandomi che ci aveva pensato a lungo e che dovevo fidarmi del suo intuito. E quindi, con grandissimo piacere, le ho detto sì”.

Michelle Hunziker è incinta di nuovo? La risposta della conduttrice di Amici Celebrities

Continua a farsi insistente il gossip sulla conduttrice di Amici Celebrities, Michelle Hunziker: è incinta di nuovo? Questa volta a rilanciare questa voce è stato un settimanale che ha pubblicato delle foto sospette. Michelle Hunziker ha smentito su Instagram con la sua solita ironia:

“Fake news and fake curves. Bata con sta storia! Ma vi sembro incinta?”