X


Michelle Hunziker: il gesto contro Marica Pellegrinelli fa discutere

Scritto da , il Settembre 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto michelle hunziker sanremo bacio

Marica Pellegrinelli dopo l’addio a Eros Ramazzotti: il gesto di Michelle Hunziker

Come è noto Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti si sono lasciati. L’ex moglie del cantante è stata sorpresa baciare Charley Vezza, confermando così la nuova storia d’amore. Probabilmente dopo aver saputo questo gossip, Michelle Hunziker ha fatto un gesto nei confronti di Marica Pellegrinelli che sta facendo molto discutere: la conduttrice di Amici Celebrities non la segue più sui social e anche l’ex moglie di Ramazzotti ha tolto il ‘segui’ dal suo profilo Instagram, segno che le due donne non sarebbero rimasti in buoni rapporti. Probabilmente non hanno mai avuto neanche un feeling speciale, a tal punto che, non appena saputo della relazione conclusa con un tradimento ai danni del padre della figlia Aurora, Michelle Hunziker ha deciso di ‘unfollowellare’ Marica. Le cose starebbero davvero così? Il popolo del web è schierato a metà tra le due ex mogli di Ramazzotti.

Michelle Hunziker ‘contro’ Marika Pellegrinelli: lei torna da Eros Ramazzotti solo per i figli

Un matrimonio che finisce non deve essere per forza sinonimo di liti e guerre: Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti lo stanno dimostrando. Il noto settimanale Chi li ha sorpresa di nuovo insieme sorridenti, mentre accompagnavano la figlia Raffaela Maria nel suo primo giorno di scuola. Insieme a loro anche l’altro figlio, Gabrio Tullio di 4 anni. Erano già stati visti tutti insieme durante una breve vacanza a Taormina. Il noto cantante ed ex marito di Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti, conserva ancora la massima stima nei confronti della sua ex compagna, nonostante il bacio tra la Pelligrinelli e Charley Vezza. Michelle Hunziker non avrà preso bene questo tradimento e ha smesso di seguire su Instagram Marica.

Michelle Hunziker pronta per Amici Celebrities: chi sono i coach delle squadre

Tutto è pronto per Amici Celebrities: di recente è stato confermato un conduttore di Tu Si Que Vales concorrente. Michelle Hunziker dividerà la trasmissione con Maria De Filippi, a causa dei vari impegni con Striscia la Notizia. Amici Celebrities non sarà in diretta, le puntate verranno registrate: la prima registrazione è programmata per il prossimo 20 settembre. I coach di Amici Celebrities di Michelle Hunziker saranno Giordana Angi e Alberto Urso, protagonisti della scorsa edizione tradizionale di Amici, rispettivamente seconda e primo classificato. Come se la caveranno in questa nuova veste?