X


Miss Italia 2019, incidente sul palco. Greco: “Serata dedicata a te”

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Programmi Tv
foto Alessandro greco Miss Italia incidente cristiano d'agostani capo progetto

Alessandro Greco dedica Miss Italia a Cristiano d’Agostini dopo l’incidente sul palco

Disavventura sul palco della finale di Miss Italia 2019: Cristiano d’Agostini ha avuto un incidente. Alessandro Greco, nel corso della serata in diretta da Jesolo in prima serata sul primo canale della Tv di Stato, ha informato i telespettatori da casa e il pubblico presente che Cristiano d’Agostini, il Capo progetto Rai, ha subito un serio infortunio durante le prove del concorso di bellezza di oggi pomeriggio. Per fortuna niente di grave ma l’uomo non ha potuto presenziare alla serata finale di Miss Italia. A lui è stato tributato un caloroso applauso e il conduttore Alessandro Greco gli ha voluto esprimere la sua vicinanza:

“Questa sera è dedicata anche a te”.

Non si conoscono le condizioni di salute di Cristiano d’Agostini: il presentatore di Miss Italia Greco non ha aggiunto altro, oltre l’annuncio dell’accaduto spiacevole sul palco.

Miss Italia 2019: Alessandro Greco rende omaggio a Fabrizio Frizzi

Prima di fare entrare le 80 finaliste, Alessandro Greco ha omaggiato Fabrizio Frizzi a Miss Italia 2019, scomparso a marzo 2018. Il marito di Carlotta Mantovan, conosciuta proprio conducendo il concorso e madre di sua figlia, è stato al timone del celebre concorso di bellezza per ben diciassette volte. Il conduttore si è detto molto emozionato di dare ufficialmente inizio alla serata evento e quando gli è stato dato l’incarico da Rai1 ha pensato di dedicare un applauso a due persone, il padre di Miss Italia Enzo Mirigliani e Fabrizio Frizzi. Queste le parole di Alessandro Greco:

“Lasciatemi salutare colui che considero il papà di Miss Italia e anche il fratello di Miss Italia, oserei dire il fratello di tutti noi, Enzo Mirigliani e Fabrizio Frizzi”.

Giulia Salemi nella giuria di Miss Italia 2019: l’annuncio di Alessandro Greco

A grande sorpresa, come annunciato da Alessandro Greco a Miss Italia, si è aggiunta alla giuria esperta del concorso, formata da Eleonora Daniele, Lorena Bianchetti e Caterina Balivo, anche Giulia Salemi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ed ex fidanzata di Francesco Monte, che di recente è stato criticato per le dichiarazioni sull’influencer, partecipò a Miss Italia nel 2014 classificandosi al terzo posto. A differenze dei volti femminili di Rai1 presenti in giuria, Giulia Salemi è l’unica giurata a non essere una conduttrice. Altro spetterà il compito di ripescare una delle finaliste eliminate.