X


Storie Italiane, Carolina Stramare riceve una sorpresa dal fidanzato

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Interviste
Foto Carolina Stramare Miss Italia 2019 a Storie Italiane

Carolina Stramare si emoziona per il fidanzato Alessio Falsone a Storie Italiane

Ospite di Storie Italiane, il contenitore condotto da Eleonora Daniele, Carolina Stramare. La ragazza, proclamata venerdì scorso Miss Italia 2019 ha ricevuto una sorpresa da parte del fidanzato Alessio Falsone. Carolina che ha chiuso gli occhi per non vedere ciò che accadeva in studio si aspettava una telefonata in diretta da parte del fidanzato, ma Eleonora le ha preparato una bellissima e romantica sorpresa, facendo venire in studio il suo ragazzo, con il quale sta da 8 mesi. Alessio, innamoratissimo della sua Carolina, le ha anche dedicato una dolce frase:

“Per voi è Miss Italia da 3 giorni, per me è Miss Universo da 8 mesi.”

Inutile dire che Miss Italia si sia emozionata e abbia ribadito che ama il suo Alessio e che non lo lascerà, in barba alle leggende che vogliono le Miss Italia rompere con i propri fidanzati. Durerà davvero tra Carolina Stramare e Alessio Falsone?

Storie Italiane, Carolina Stramare su Alessio Falsone: “Le critiche ci hanno rafforzato!”

È una Carolina Stramare molto innamorata quella che abbiamo visto oggi a Storie Italiane da Eleonora Daniele. Miss Italia 2019, infatti, si è confidata con Eleonora e con il pubblico di Rai1 sul suo bellissimo rapporto con Alessio Falsone, con il quale sta insieme da 8 mesi. E a proposito della relazione, la più bella d’Italia ha dichiarato che con lui si confida tanto e che sa tutto di lei. La ragazza ha anche ammesso che cercherà di tutelarlo dai commenti della gente e ha anche parlato degli insulti relativi a lei e al suo fidanzato. Carolina ha così risposto:

“È forte. Le critiche non lo influenzeranno. Lui è felice di me. Le critiche ci hanno rafforzato.”

Una bella dichiarazione d’amore quella di Miss Italia al suo ragazzo.

Eleonora Daniele difende il fidanzato di Miss Italia 2019 dalle critiche: “Fatevi un paio di occhiali!”

Eleonora Daniele, la padrona di casa del seguitissimo Storie Italiane, ha anche difeso il fidanzato di Miss Italia 2019 Carolina Stramare per via dei commenti cattivi che ha ricevuto sui social. A tal proposito la Daniele ha detto: “A chi ha scritto che è brutto, fatevi un paio di occhiali”. Il ragazzo, con educazione, ha risposto semplicemente: “Sorrido”. Alessio Falsone è molto vicino a Carolina Stramare, che proprio qualche giorno fa a Vieni da me ha parlato del suo dramma, e vuole vederla sempre e solo felice. E interpellati da Eleonora Daniele su un ipotetico matrimonio i due hanno risposto: “Vedremo”.