X


Monica Setta fa una gaffe su Tiberio Timperi a Unomattina in Famiglia

Scritto da , il Settembre 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta e Tiberio Timperi oggi

Tiberio Timperi: Monica Setta chiede un applauso per lui… ma il pubblico di Unomattina in Famiglia non lo fa!

Piccola gag non programmata sul finire della puntata di Unomattina in Famiglia di oggi, domenica 29 settembre 2019: dopo lo spazio dedicato al meteo, curato come sempre dal colonnello Francesco Laurenzi, da anni nel cast fisso della trasmissione, i padroni di casa di questa edizione, ossia il veterano Tiberio Timperi e la new entry Monica Setta sono rientrati in studio, raggiungendo Laurenzi, al quale Tiberio ha chiesto di spostarsi un po’ poiché non era inquadrato bene. Forse un po’ imbarazzata nei confronti dell’ospite per l’osservazione fatta dal collega, Monica Setta ha quindi ironizzato affermando: “Quanto è simpatico Tiberio? Vero che è fantastico? Ragazzi fategli un applauso…”. Ma nessuno ha applaudito! Dunque la giornalista, un po’ in difficoltà, ha asserito: “Niente applauso… sono stanchissimi”.

Tiberio Timperi e Monica Setta: gag con il colonnello Laurenzi a Unomattina in Famiglia

“Facciamo una piccola retromarcia, dividiamoci il centro altrimenti non siamo a favore di camera” è quanto ha detto Tiberio Timperi rientrando in studio con Monica Setta, dopo la rubrica del meteo, rivolgendosi al colonnello Laurenzi che, effettivamente, si era un po’ spostato sulla sinistra dell’inquadratura, motivo per il quale la giornalista ha forse ritenuto opportuno ironizzare un po’ sull’osservazione fatta dal collega. Chiusa la gag, comunque, Laurenzi ha fatto i complimenti ad entrambi i conduttori di Unomattina in Famiglia, venendo poi ringraziato da entrambi, prima che salutassero i telespettatori e dessero appuntamento a sabato prossimo alle ore 8.00 (ricordiamo che la trasmissione il sabato inizia, appunto, alle 8.00, mentre la domenica è in onda già dalle 6.30 circa).

Unomattina in Famiglia: ascolti sempre positivi per Tiberio Timperi e Monica Setta

Continua, intanto, il successo di ascolti per Unomattina in Famiglia: con la puntata di ieri Monica Setta e Tiberio Timperi (che con questa edizione hanno esordito tre settimane fa con un po’ di emozione iniziale) hanno infatti superato il 20% di share nella prima parte e quota 1 milione di telespettatori sia nel primo che nel secondo segmento.