X


Tiberio Timperi e Monica Setta impacciati. Lui si rivolge a Rosini

Scritto da , il Settembre 14, 2019 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta e Tiberio Timperi, 14 settembre

Unomattina in Famiglia, Monica Setta e Timperi impacciati al debutto. Lui saluta Luca Rosini

E’ partita oggi, sabato 14 settembre 2019, la nuova edizione di Unomattina in Famiglia, che vede il ritorno alla conduzione di Tiberio Timperi, affiancato dalla new entry Monica Setta. E nei primissimi minuti della diretta entrambi i presentatori si sono mostrati un po’ impacciati e visibilmente emozionati: lui per via del ritorno nel programma che ha condotto, fino a due stagioni fa, per oltre vent’anni, e lei per l’inizio di un’avventura televisiva completamente nuova. Nonostante l’emozione, però, Tiberio Timperi ha voluto mandare un saluto al collega che lo scorso anno ha guidato la trasmissione al suo posto (essendo lui impegnato a La vita in diretta con Francesca Fialdini), ossia Luca Rosini.

Monica Setta e Tiberio Timperi salutano gli ex conduttori di Unomattina in Famiglia

Oltre a Luca Rosini (al quale, con una recente intervista, ha svelato di aver anche telefonato appena messo al corrente della sostituzione alla guida di Unomattina in Famiglia), Tiberio Timperi ha mandato un saluto e un abbraccio caloroso anche a Ingrid Muccitelli, che ha timonato il programma con lui per diverse edizioni. Per l’occasione ha ricordato che domani Ingrid partirà con la nuova stagione di Linea Verde, in onda su Rai1 tutte le domeniche a partire alle 12.20, che la vedrà protagonista accanto al riconfermato Peppone Calabrese e al nuovo arrivato Beppe Convertini. Al saluto si è ovviamente unica anche Monica Setta, che in una recente intervista ha svelato che prima che le venisse affidata la conduzione di Unomattina in Famiglia, i dirigenti Rai le avevano proposto di sfidare Barbara d’Urso.

Unomattina in Famiglia, Monica Setta a Tiberio Timperi: “Ti guardavo da casa e adesso sono qui”

Nell’imbarazzo iniziale, come suddetto dovuto all’emozione, Monica Setta, dopo aver fatto i complimenti a Tiberio Timperi definendolo “un mostro sacro della televisione”, ha inoltre rivelato di aver sempre seguito da casa Unomattina in Famiglia nelle passate edizioni.