X


Monica Setta scelta per sfidare Barbara D’Urso? Clamoroso retroscena

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta Rai1

Monica Setta a Unomattina in Famiglia: la domenica doveva sfidare Barbara D’Urso

Da sabato 14 settembre Monica Setta condurrà a Unomattina in Famiglia con Tiberio Timperi. La conduttrice poteva battere Barbara D’Urso, riguardo il numero delle ore in televisione, conducendo la striscia quotidiana economica a Unomattina, cancellata dopo il cambiamento del Governo giallo-rosso, oltre che lo spin-off del programma il sabato e la domenica su Rai1. Non ci sarà nessuna sfida diretta tra le due, ma la giornalista ha svelato un clamoroso retroscena. Monica Setta, in una intervista a Visto Tv, ha confessato che qualche tempo fa si è aperta la possibilità di fare una striscia economica la domenica pomeriggio, subito dopo Domenica In, ma ha preferito rifiutare per non scontrarsi contro Barbara D’Urso che reputa una grande amica. Diverse sono state le ospitate di Monica Setta nei salotti di Lady Cologno:

“Non me la sono sentita di misurarmi con la D’Urso”.

Monica Setta svela un segreto su Francesca Fialdini prima di Unomattina in Famiglia

Nella stagione televisiva 2019/20 Monica Setta doveva essere la Signora della domenica del primo canale della Tv di Stato, subito dopo Mara Venier e Domenica In. La conduttrice di Unomattina in Famiglia doveva occupare la fascia oraria affidata a Francesca Fialdini, con il suo programma A Ruota Libera, scontrandosi con Barbara D’Urso in onda su Canale 5 con Domenica Live. E proprio sulla Fialdini, Monica Setta ha dichiarato a Visto Tv:

“A differenza mia, Francesca è un volto più giovane, che può permettersi di sperimentare”.

Su Mara Venier, invece, ha affermato:

“Lei è la regina di Domenica In e andare in onda dopo di lei sarebbe stato davvero complicato. Tra l’altro era stata Mara a volermi a Rai1 per Domenica In e in pochi lo sanno”.

Unomattina in Famiglia: Monica Setta fa una rivelazione su Tiberio Timperi

Da domani Monica Setta e Tiberio Timperi condurranno Unomattina in Famiglia. I due conduttori hanno già lavorato insieme proprio nel programma mattutino del weekend di Rai1, prima che Timperi andasse a La Vita in Diretta:

“Siamo sempre andati d’accordo. Da parte mia c’è stima nei suoi confronti, ma ammetto di essere curiosa di sapere come sarà il nostro rapporto al di là delle telecamere”.

Anche di recente Monica Setta ha detto la sua su Timperi, svelando alcuni aneddoti sul loro rapporto.