X


News Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: “Ho avuto un trauma cranico”

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Eleonora Rocchini Raffaella Mennoia

Eleonora Rocchini di Uomini e Donne rompe il silenzio dopo l’incidente

Eleonora Rocchini, nella notte tra Venerdì e Sabato, è stata coinvolta in un incidente stradale. Per fortuna le notizie circolate on line immediatamente dopo l’accaduto hanno escluso il peggio. E dopo nemmeno 3 giorni, Eleonora Rocchini di Uomini e Donne è tornata in possesso dei suoi profili social per rivelare le sue sensazioni sul momento:

“L’incidente è stato tremendo…Non sapevamo se saremmo usciti vivi da quella macchina e, invece, stiamo tutti bene, con qualche problemino da risolvere, chi più chi meno, ma tutti vivi…”

Successivamente Eleonora Rocchini ha confessato di aver riportato una ferita alla testa. Per tale ragione all’Ospedale le hanno dato 15 punti di sutura, aggiungendo di avere anche qualche livido sul corpo. Ma a parte questi problemi, l’ex corteggiatrice di UeD ha precisato di stare bene.

Uomini e Donne news, Eleonora Rocchini contro i media: “Scritte cose false”

Eleonora Rocchini, subito dopo aver raccontato su instagram dell’incidente stradale che le ha causato un trauma cranico, si è anche scagliata contro alcuni giornalisti perchè pare abbiano riportato cose non vere su tutta questa brutta faccenda. Difatti l’ex fidanzata di Oscar Branzani ha dichiarato di non capire come questi ultimi siano arrivati a scrivere determinate cose, sferrando loro una frecciata velenosa: “Sicuramente non è mancata loro la fantasia…” Poco dopo l’ex protagonista di Uomini e Donne ha raccontato nel particolare le dinamiche dell’incidente. Cos’è successo? Dopo una cena è salita in macchina con degli amici per raggiungere dei conoscenti. Ad un certo punto però qualcosa è andato storto in quanto il guidatore ha perso improvvisamente il controllo dell’automobile. A soccorrerli tempestivamente, come dichiarato da Eleonora Rocchini sul social fotografico, sono stati dei passanti, i quali li ha voluti chiamare ‘angeli custodi’.

Eleonora Rocchini ringrazia i fan per l’affetto ricevuto

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Eleonora Rocchini, dopo aver rivelato di star bene a parte aver riportato un trauma cranico come conseguenza del terribile incidente avuto, e dopo aver spiegato un po’ le dinamiche, ha anche colto l’occasione per ringraziare tutti i numerosi supporter che non hanno mai fatto mancare la loro vicinanza in questi ultimi giorni davvero complicati. Non resta a questo punto che fare i migliori auguri a Eleonora del Trono Classico di Uomini e Donne, nella speranza possa tornare al più presto in piena salute.