X


Oroscopo Ada Alberti, 14 e 15 settembre: previsioni a Pomeriggio 5

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti e Barbara d'Urso

Ada Alberti: l’oroscopo del weekend svelato a Pomeriggio Cinque

Pomeriggio 5 si è chiuso all’insegna delle stelle oggi. Dopo la pausa estiva, Ada Alberti è tornata nel programma pomeridiano condotto da Barbara d’Urso con l’oroscopo del weekend. La nota astrologa come di consueto ha terminato la puntata del venerdì del rotocalco dell’ammiraglia Mediaset con consigli e suggerimenti per i dodici segni dello zodiaco. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci sono stati al centro della previsioni di Ada Alberti. Il volto di Canale5 ha parlato dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna nel suo oroscopo del 14 e 15 settembre, sottolineando quali segni potranno agire, favoriti dalle stelle, e chi invece dovrà essere prudente nel corso del fine settimana.

Pomeriggio 5: oroscopo del weekend di Ada Alberti del 14 e 15 settembre 2019

L’oroscopo del fine settimana di Ada Alberti a Pomeriggio 5 è iniziato con il segno dell’Ariete che potrebbe vivere qualche tensione in casa con il partner. Voto 6. Bene invece i progetti sia lavorativi che sentimentali per il Toro che non dovrà farsi prendere dall’ansia. Voto 9.5. Per quanto riguarda i Gemelli da domenica molte situazioni troveranno una soluzione. Voto 6. Ada Alberti ha affermato che il Cancro vivrà miglioramenti sul lavoro, meglio anche la salute. Voto 7 meno. Per quanto riguarda il Leone ci sarà un successo nella professione con nuovi incarichi, voto 7.5, mentre la Vergine dovrà fare attenzione alle finanze. Voto 8 più.

Oroscopo del weekend: previsioni astrologiche di Ada Alberti segno per segno

L’oroscopo del weekend del 14 e 15 settembre di Ada Alberti a Pomeriggio Cinque è proseguito con la Bilancia che potrebbe vivere tensioni soprattutto in casa con i figli. Voto 6.5. Il segno dello Scorpione invece potrà puntare sull’amore, voto 10, mentre il Sagittario vedrà migliorare l’oroscopo a partire da lunedì, voto 7.5. Saranno favorite le cure estetiche per il Capricorno, voto 7 meno, mentre l’Acquario vivrà novità nella professione, voto 8. Infine il segno dei Pesci dovrà affrontare delle tensioni che presto però passeranno, voto 6. Anche lunedì scorso l’astrologa ha svelato l’oroscopo settimanale a Mattino 5.