X


Oroscopo Branko prossima settimana: previsioni dal 23 settembre

Scritto da , il Settembre 21, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko fine febbraio

Branko, oroscopo settimanale dal 23 settembre 2019 in poi: le previsioni zodiacali

Dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, riveliamo di seguito piccole indicazioni generali relative alle previsioni di Branko dell’oroscopo della settimana prossima, l’ultima di settembre 2019, per ciascuno dei dodici segni dello zodiaco.
A coloro che sono dell’Ariete il re delle stelle consiglia di non diventare “lunatici” con la Luna nuova di sabato 28, giornata nella quale i nati Toro potrebbero ricevere una risposta che tanto attendono o veder arrivare una buona occasione. Fare attenzione, il 30, per via della Luna nuova, se si appartiene ai Gemelli, mentre il 28 per il Cancro potrebbero nascere tensioni e screzi in famiglia.

Le previsioni dell’oroscopo di Branko della prossima settimana di altri segni dello zodiaco

L’oroscopo di Branko della settimana da lunedì 23 settembre in poi di altri 6 segni zodiacali, tratto sempre dalla fonte citata sopra, dice poi che quella di mercoledì 25 sarà una giornata interessante per tutti coloro che appartengono al segno del Leone, mentre per la Vergine volge al termine un mese caratterizzato da tanti giorni belli per l’amore! Tante stelle amiche ci saranno sabato prossimo per la Bilancia, mentre il 25 lo Scorpione dovrà fare i conti con una Luna negativa. Sabato 28 il Sagittario riuscirà a ristabilire l’armonia, grazie alla presenza della Luna nuova, mentre per il Capricorno sta per chiudersi un mese di settembre caratterizzato da un’ottima forma fisica, sempre stando a quando rivelato da Branko nel libro menzionato all’inizio dell’articolo.

Oroscopo Branko settimanale: previsioni degli ultimi giorni di settembre 2019, segni rimanenti

Infine, le stelle dei giorni in arrivo, secondo le previsioni astrologiche di Branko della settimana prossima (da lunedì 23 settembre 2019 alla fine del mese) dei nati Acquario, dicono che le stelle daranno un grande impulso ai viaggi, mentre per l’ultimo segno, ossia quello dei Pesci, prima della settimana che sta per iniziare, esattamente domenica 22, una storia già esaurita potrebbe terminare in modo definitivo.