X


Oroscopo Branko fino al 30 settembre: le previsioni di fine mese

Scritto da , il Settembre 15, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 2019

Branko, oroscopo di fine settembre 2019: le previsioni zodiacali fino a lunedì 30

Dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, sveliamo alcune piccole indicazioni generali relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko della fine di settembre, quindi delle prossime due settimane, con informazioni per ciascuno dei dodici segni, relative allo zodiaco fino a lunedì 30.
Un po’ di nervosismo serpeggia per coloro che sono del segno dell’Ariete, secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo delle settimane in arrivo, mentre sul finire di settembre, esattamente il 28, per il Toro potrebbe arrivare una risposta tanto desiderata. Bellissima Luna il 25 e il 26 per il segno zodiacale dei Gemelli, mentre lunedì 23 il Cancro, con l’equinozio d’autunno, dovrà fare un po’ di attenzione.

Oroscopo di Branko, prossime settimane: lo zodiaco della fine di settembre 2019 di altri segni

Passando poi alle previsioni astrologiche di Branko di fine mese (fino al 30 settembre 2019) di altri quattro segni, sempre nella fonte citata all’inizio dell’articolo leggiamo che quelle del 20, del 25 e del 30 saranno giornate interessanti per i nati Leone, mentre Marte rimarrà nel cielo della Vergine anche nelle ultime due settimane di questo mese. Tante stelle amiche ci saranno sabato 28 per la Bilancia, grazie alla Luna nuova, mentre lo Scorpione dovrà essere cauto mercoledì 25, per via di una Luna negativa.

Branko oroscopo: previsioni degli astri di fine mese (fino a lunedì 30 settembre), ultimi segni

Infine, l’oroscopo di Branko delle ultime due settimane di settembre 2019 (fino al 30) relative ai rimanenti quattro segni zodiacali, parla del ritorno dell’armonia, il 28, per il Sagittario, grazie alla Luna nuova, mentre per il Capricorno in questo periodo non c’è nessuna stella contraria. Forma fisica in miglioramento, attualmente, per tutti i nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario, mentre i Pesci fino alla fine di questo mese dovranno essere cauti in occasione dei cambi di Luna, soprattutto se avranno a che fare con oggetti pericolosi o si troveranno alla guida.