X


Oroscopo di ottobre, Branko: le previsioni astrali del mese prossimo

Scritto da , il Settembre 22, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 13 aprile

Branko, oroscopo ottobre 2019: le previsioni dello zodiaco del prossimo mese

Settembre sta per terminare perciò, sfogliando il libro “Branko 2019, calendario astrologico”, contenente lo zodiaco di tutto l’anno, sveliamo in questo pezzo alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko del mese di ottobre 2019, per ciascuno dei dodici segni.
Cielo ricco di contrasti e sfide, il mese prossimo, secondo l’oroscopo di Branko di ottobre, per tutti i nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete, mentre per il Toro potrebbero esserci complicazioni provenienti da una figura femminile! Buona Luna il 7 e l’8 ottobre per i Gemelli, mentre il Cancro avrà stelle buone per la vita affettiva e contrasti in famiglia.

Oroscopo di Branko del mese di ottobre: le previsioni astrologiche di altri segni zodiacali

Passando poi alle previsioni di Branko dell’oroscopo di ottobre 2019 di altri segni, sempre nella fonte menzionata nel paragrafo precedente leggiamo che il nuovo mese inizierà con un cielo molto luminoso per il Leone, mentre ottobre vedrà la Vergine concentrata sull’aspetto pratico. Il mese prossimo non deluderà la Bilancia, mentre lo Scorpione ad ottobre 2019 sarà accolto con la sua Luna e, solo sul finire del mese (esattamente il 23), in tale segno arriverà anche il Sole. Il cielo del Sagittario non avrà niente di grigio per tutto l’autunno di quest’anno, mentre ottobre sarà emozionante per il Capricorno, segno che riceverà molto ma si stancherà parecchio, sempre stando alle parole di Branko nel suo libro dedicato allo zodiaco di tutto il 2019, dal quale riprendiamo, appunto, le previsioni dello zodiaco di ottobre.

Branko, oroscopo del mese prossimo: previsioni di ottobre 2019 degli ultimi 2 segni dello zodiaco

Per finire, Branko con le sue previsioni astrologiche del mese di ottobre dice che il cielo del prossimo mese si presenterà per l’Acquario con due facce, mentre ai nati Pesci l’astrologo consiglia di non agitarsi troppo ad ottobre.