X


Oroscopo di Paolo Fox del weekend prossimo, 14-15 settembre 2019

Scritto da , il Settembre 12, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox classifica Oroscopo della settimana

Paolo Fox, oroscopo fine settimana prossimo: le previsioni di sabato 14 e domenica 15 settembre

Dal numero speciale di DiPiù “Stellare” dedicato allo zodiaco di tutto settembre, riportiamo in questo articolo alcune piccole informazioni generali relative alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del prossimo fine settimana (sabato 14 e domenica 15 settembre 2019), per ciascuno dei dodici segni.
Ai nati Vergine con le sue previsioni astrologiche del weekend Paolo Fox consiglia di non stancarsi troppo nella giornata del 14 settembre, mentre per coloro che sono della Bilancia parla di lieve stanchezza che si farà sentire nella serata di domenica. Lo Scorpione sabato dovrà cercare di risolvere un problema di lavoro senza rimandarlo a domenica, giornata nella quale per il Sagittario sarà più facile innervosirsi per via della professione.

Zodiaco Paolo Fox weekend 14 e 15 settembre 2019: previsioni dell’oroscopo di altri segni

Passando poi alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del fine settimana prossimo, 14-15 settembre, di altri segni zodiacali, sempre nella fonte citata all’inizio dell’articolo leggiamo che il Capricorno sabato dovrà fare i conti con un po’ di tensione legata alla salute, mentre domenica inizierà un transito di Mercurio molto importante per l’amore, per i nati Acquario. L’OROSCOPO di Paolo Fox del prossimo fine settimana dice poi che la Luna favorirà le emozioni il 14 settembre, per i Pesci, mentre quella di domenica 15 sarà una giornata valida, per quanto riguarda la salute, per tutti i nati Ariete.

Oroscopo weekend di Paolo Fox: le previsioni del 14 e del 15 settembre dei segni rimanenti

Per concludere, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del fine settimana prossimo (sabato 14 e domenica 15 settembre 2019) degli ultimi segni dello zodiaco, parlano di una giornata interessante per la salute, per il Toro, che sarà quella del 14, e di stanchezza, che si farà sentire invece il 15, per i Gemelli. Sabato il Cancro avrà la possibilità di riflettere su questioni che toccano il cuore, mentre domenica 15 il Leone sentirà una grande stanchezza.