X


Oroscopo Paolo Fox, prossima settimana: previsioni 23-27 settembre

Scritto da , il Settembre 21, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo settimana aprile maggio

Paolo Fox, oroscopo settimanale: le previsioni da lunedì 23 a venerdì 27 settembre

Dall’ultimo numero di DiPiùTv, sveliamo alcune indicazioni relative alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della settimana prossima (dal 23 al 27 settembre), ricordando che sulla rivista l’astrologo assegna sempre a ciascun segno un giudizio in base alla situazione astrologica dei giorni in arrivo: difficile, sufficiente, discreta, buona o fantastica.
Settimana discreta quella dell’Ariete: secondo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox, l’opposizione di Venere renderà l’animo un po’ insoddisfatto. Buona, invece, la settimana del Toro, segno che avrà a che fare con stelle progettuali per quanto riguarda la vita di coppia. Settimana fantastica per i Gemelli, con stelle vantaggiose per il lavoro, e discreta per il Cancro, segno al quale Fox consiglia di stare attento a possibili complicazioni amorose, se si ha un partner che vive in un’altra città.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni 23-27 settembre 2019 di altri segni zodiacali

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox (da lunedì 23 a venerdì 27 settembre 2019) di altri quattro segni, sempre nella fonte citata sopra leggiamo che il Leone avrà una settimana fantastica, nella quale ci sarà una riuscita professionale grazie alle stelle, mentre la Vergine, la cui settimana sarà buona, vedrà una situazione vivace a livello lavorativo. Buona anche la settimana della Bilancia e dello Scorpione, rispettivamente con Venere che aiuterà a sistemare i rapporti in crisi e con piccole incertezze dovute alla Luna dissonante.

Zodiaco Paolo Fox: l’oroscopo dell’ultima settimana di settembre dei 4 segni rimanenti

Infine, le previsioni dell’oroscopo di fine settembre 2019 di Paolo Fox (della settimana dal 23 al 27) dei segni rimanenti dicono che il Sagittario avrà giornate fantastiche, con un oroscopo ottimo soprattutto per i single. Discreta settimana per il Capricorno, con cielo interessante per le compravendite di carattere immobiliare, e fantastica per l’Acquario, che nella vita di coppia, secondo Paolo, si deve sentire più libero. Per concludere, settimana buona per il segno dei Pesci, con influssi favorevoli per la vita professionale.