X


Paolo Fox, oroscopo fine settembre: previsioni prossime settimane

Scritto da , il Settembre 15, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox stelle

Oroscopo di Paolo Fox fino al 30 settembre 2019: le previsioni zodiacali della fine del mese

Dal numero speciale di DiPiù “Stellare” di settembre, sveliamo in questo articolo alcune piccole informazioni generali relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox dell’ultima parte del mese di settembre 2019 (fino a lunedì 30), per ognuno dei dodici segni.
Periodo di forza per i sentimenti, per coloro che sono della Vergine, da giovedì 19, mentre a coloro che appartengono al segno zodiacale della Bilancia con le sue previsioni dell’oroscopo delle prossime due settimane Paolo Fox consiglia di rilassarsi venerdì 20. Lo Scorpione recupererà forza sabato 21, mentre domenica 22 il Sagittario, se ha un lavoro a chiamata, potrebbe veder arrivare occasioni in più.

Zodiaco Paolo Fox di fine settembre: le previsioni astrologiche fino a lunedì 30 di altri segni

Passando poi ad altri 6 segni zodiacali, l’oroscopo di Paolo Fox di fine mese (fino a lunedì 30 settembre 2019) tratto sempre dalla fonte citata all’inizio dell’articolo, dice che il Capricorno lunedì 23 potrebbe avvertire qualche disturbo muscolare, mentre l’Acquario martedì 24 potrebbe sentirsi improvvisamente stressato. Il 25 qualcuno dei nati Pesci potrebbe essere chiamato a sostituire una persona sul lavoro, mentre a coloro che sono dell’Ariete l’astrologo consiglia di scaricare i nervi giovedì 26. Serata decisamente migliore delle altre, quella del 27 settembre, per quanto riguarda la salute, per coloro che sono del Toro, mentre il 28 i Gemelli vivranno un momento di agitazione nel lavoro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di settembre.

Paolo Fox, oroscopo fino al 30 settembre: previsioni di fine mese dei segni rimanenti

Infine, le previsioni di Paolo Fox delle ultime due settimane del mese di settembre 2019 relative ai due rimanenti segni zodiacali e tratte sempre dalla fonte menzionata nel primo paragrafo, parlano di un po’ di agitazione, dovuta alla salute, con la quale il Cancro dovrà fare i conti nella giornata di domenica 29, e di un momento importante, professionalmente parlando, per il Leone, previsto per il 30.