X


Oroscopo Simon & The Stars del weekend (28-29 settembre) a Vieni da me

Scritto da , il 27 Settembre, 2019 , in Oroscopo
Foto Simon Oroscopo weekend Vieni da me

Oroscopo del weekend di Simon & The Stars a Vieni da me: previsioni 28-29 settembre

E’ venerdì 27 settembre e l’appuntamento con le stelle di Simon & The Stars a Vieni da me è imperdibile per tutti gli appassionati di astrologia. Qui di seguito, dunque, l’oroscopo del fine settimana, 28-29 settembre, con il Meteo delle Stelle: cielo sereno, sereno variabile, banchi di nebbia e fulmini e saette. Ariete (fulmini e saette): periodo in cui c’è tensione. Potrebbero esserci degli imprevisti sul lavoro. Non devono mai perdere la calma. Toro (sereno variabile): buon periodo. Necessitano di tirare un po’ il fiato perché sono stati molto impegnati con il lavoro. Gemelli (cielo sereno): inizia un periodo di grande ripresa. Weekend di novità e romanticismo. Fortuna negli incontri. Cancro (fulmini e saette): periodo di quadrature. Si sentono sfidati non solo sul lavoro. Rapporti difficili con il partner e con la famiglia.

Simon & The Stars, previsioni a Vieni da me: l’oroscopo del fine settimana

In seguito i successivi quattro segni dello zodiaco secondo Simon & The Stars e il suo oroscopo del weekend (28-29 settembre) a Vieni da me su Rai1. Leone (cielo sereno): momento di grande ripresa.Vergine (banchi di nebbia): momento di impazienza. Le risposte non arrivano. Vorrebbero vedere chiaro. Bilancia (sereno variabile): detestano il loro compleanno perché è il momento in cui fanno dei bilanci. Periodo in cui sono molto autocritici. Scorpione (banchi di nebbia): periodo di confusione. Come se fosse un attore in camerino che ha delle incertezze. Da metà di ottobre arriva il momento del debutto. Anche Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del weekend a I Fatti Vostri.

Previsioni oroscopo weekend di Simon & The Stars: Il Meteo delle Stelle

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo l’oroscopo del weekend di Simon & The Stars a Vieni da me con Caterina Balivo. Sagittario (sereno variabile): situazioni legate alla casa e alla famiglia che iniziano a risolversi pian piano. Capricorno (fulmini e saette): come se si sentissero incompresi. Non si devono scoraggiare perché dall’autunno inizia il loro anno. Acquario (cielo sereno): inizia un momento di ripresa sul lavoro. Proposte interessanti anche in amore. Momento di incontri fortunati. Pesci (banchi di nebbia): c’è un miglioramento. Ci sono ancora delle situazioni non chiare che non convincono fino in fondo. Dalla prossima settimana chiariranno le idee.