X


Pamela Barretta smaschera Stefano Torrese e Noel: la verità a UeD

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto Pamela Barretta UeD

Stefano Torrese a Uomini e Donne ha preso in giro Pamela Barretta?

Pamela Barretta è stata un fiume in piena oggi a Uomini e Donne. La seconda puntata del Trono Over è stata segnata da liti, rivelazioni e novità inaspettate. La dama, chiamata al centro dello studio, ha ammesso che dopo la discussione avuta con Stefano Torrese lo scorso giugno, a causa di Roberta Di Padua, il cavaliere non ha mai cercato di ricucire seriamente con lei. A sua detta Stefano Torrese sarebbe stato mosso dal business a Uomini e Donne. Nel corso dell’estate tra i due ci sono stati degli scambi di messaggi e delle telefonate contrastanti, il cavaliere avrebbe ammesso a Pamela di aver ripreso a sentire l’ex e le avrebbe parlato successivamente anche di un avvicinamento a una dama del Trono Over, Noel. Pamela Barretta non è riuscita a trattenere le lacrime, delusa per l’epilogo della sua relazione con Stefano.

Uomini e Donne: Pamela Barretta restituisce l’anello a Stefano Torrese

Pamela Barretta ha restituito l’anello oggi a Stefano Torrese e sottolineato a Uomini e Donne che Stefano Torrese e Noel si sentivano, e molto probabilmente stavano insieme, dallo scorso maggio. La dama ha raccontato di avere più di una prova, mettendo a disposizione il suo telefono per un’eventuale conferma, a smentirla però è stato il suo ex. Entrato in studio con Noel, Stefano Torrese ha sottolineato che Pamela ha detto “una serie infinita di bugie”. Il cavaliere non ha confermato nè negato di avere una storia con Noel.

“Uomini e Donne è ricominciato e il parterre attira. Questo weekend saranno insieme. È talmente bugiardo, talmente falso che nega anche l’evidenza”.

Sono state queste le parole di Pamela Barretta che ha ricordato che Stefano e Noel sabato saranno protagonisti di una serata.

Stefano Torrese e Noel non sono una coppia: “Una conoscenza non implica altro”

Stefano Torrese e Noel non hanno confermato di essere una coppia, la ragazza ha anche smentito che il legame con il cavaliere è iniziato a maggio. In quel periodo infatti la dama ha ammesso di aver affrontato un grave lutto.

“Una conoscenza non implica per forza altro, si può anche diventare amici”.

Queste le parole di Noel a Uomini e Donne. Segno che molto probabilmente la storia con Stefano Torrese, di cui si è molto parlato questa estate, non è mai decollata. Insomma il Trono Over è iniziato all’insegna dei colpi di scena, tanto da portare Maria De Filippi a intervenire in un’occasione.