X


Uomini e Donne, caos nel Trono Over: Maria De Filippi interviene

Scritto da , il settembre 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne trono gay non si farà maria de filippi

Uomini e Donne oggi: Pamela Barretta fa una rivelazione su Stefano e Noel

La puntata di Uomini e Donne di oggi, 17 settembre, sarà particolarmente movimentata per Maria De Filippi che sarà costretta a intervenire nel tentativo di calmare gli animi nel Trono Over. La seconda parte del segmento senior della trasmissione infiammerà lo studio di Canale5 che vedrà il ritorno di quattro protagonisti: Pamela Barretta, Stefano Torrese, Cristina Incorvaia e David Scarantino. Pamela Barretta farà una confessione inaspettata sull’ex compagno, sottolineando che Stefano Torrese sentiva Noel prima della loro rottura. In più Pamela riporterà una confessione fatta da un altro cavaliere del parterre di UeD che avrebbe accolto una confidenza di Stefano che si era lamentato della scarsa fantasia della compagna. Il confronto nel Trono Over sarà infuocato e Maria De Filippi farà fatica a tenere a bada dame e cavalieri, dovendo intervenire in più occasioni.

David e Cristina litigano a Uomini e Donne: Maria De Filippi li blocca

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Armando Incarnato attaccherà Stefano Torrese e Noel, ma al centro della puntata odierna del talk dei sentimenti Mediaset ci saranno anche David e Cristina. I due protagonisti di Temptation Island si confronteranno, e scontreranno, nel salotto di Maria De Filippi. La coppia si è divisa poche settimane dopo Temptation Island e a UeD si scambierà accuse reciproche. Tra i due ex voleranno parole grosse e Maria De Filippi sarà costretta a intervenire per bloccarli. La conduttrice di Canale5 chiederà a David Scarantino e Cristina Incorvaia di abbassare i toni.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: arriva Sammy di Temptation Island

Oggi a Uomini e Donne sarà ospite in studio anche Sammy, il tentatore di Cristina Incorvaia a Temptation Island. La presenza del ragazzo non aiuterà David Scarantino a trovare la tranquillità. Ieri a UOMINI E DONNE sono stati protagonisti anche Ursula e Sossio che hanno parlato dei loro problemi di coppia.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *