X


Pamela Prati a processo? Irene Della Rocca: “Emetterò decreto ingiuntivo”

Scritto da , il Settembre 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto prati durso

Irene Della Rocca trascina Pamela Prati in tribunale? Il retroscena sulla showgirl

Nuova tegola su Pamela Prati, dopo lo scandalo del finto matrimonio con Mark Caltagirone: la showgirl deve ancora pagare il suo ex avvocato, Irene Della Rocca. Intervistata dal settimanale Nuovo, la legale ha dichiarato che Pamela Prati non ha ancora versato la cifra che avevano concordato prima che assumesse la sua difesa, non rivelando a quanto ammonta il conto non pagato:

“Si tratta di una parcella professionale, che avevamo concordato. Sono dati sensibili e non posso rivelare la cifra per rispetto della mia ex cliente. e per deontologia”.

Irene Dalla Rocca sarà costretta a trascinare Pamela Prati in tribunale se non dovesse saldare spontaneamente la parcella:

“Procederò per via giudiziaria chiedendo nei confronti della Prati l’emissione di un decreto ingiuntivo”.

Denunce, carte bollate, avvocati, tribunali e processi: il caso Mark Caltagirone è solo all’inizio e nelle prossime settimane scopriremo nuovi colpi di scena.

Pamela Prati attaccata dall’ex avvocato Irene Della Rocca: “Ha bloccato il mio numero”

Il rapporto tra Pamela Prati e Irene Della Rocca si sono interrotti dopo che la showgirl ha accusato la sua ex legale di avere personali aspirazioni televisive ed economiche comportandosi come un agente e non come un difensore quando andava ospite nei salotti televisivi. Inoltre, contro l’avvocato ha fatto un esposto per danno alla sua reputazione. Al noto settimanale Nuovo, Irene Della Rocca ha dichiarato che Pamela Prati ha presentato l’esposto contro di lei al Consiglio dell’ordine degli avvocati di Catanzaro, dove lei è iscritta:

“Mi accusava di voler andare in televisione a parlare del suo caso. No di certo, si tratta di una accusa assurda. Non ho mai chiesto di andare in tv, ma quando mi hanno invitata ho accettato esclusivamente per motivi professionali, perchè rappresentavo la Prati”.

Tra Pamela Prati e Irene Della Rocca c’è sempre stato un rapporto professionale e basta. Nell’esposto, la showgirl 60enne ha anche raccontato di aver bloccato il numero di telefono dell’avvocatessa per evitare di ricevere chiamate e messaggi.

Irene Della Rocca svela un retroscena su Pamela Perricciolo: “La conosco da dieci anni”

L’avvocato Irene Della Rocca, legata al mondo dello spettacolo non soltanto per aver difeso per qualche tempo Pamela Prati, ma è anche la matrigna di Guendalina Tavassi, e Pamela Perricciolo si conoscono da circa dieci anni. Donna Pamela, che sarà ospite a Live Non è la D’Urso nella prima puntata, aveva fatto da autista alla madre di Della Rocca quando era impegnata in politica in Calabria, la sua terra d’origine.