X


Paola Caruso contro Raffaella Fico: “La figura l’hai fatta!”

Scritto da , il Settembre 9, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Paola Caruso a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Paola Caruso contro Raffaella Fico: “La figura l’hai fatta!”

Una delle ospiti della prima puntata di Pomeriggio 5 è stata Paola Caruso, che ha presentato a Barbara d’Urso e al pubblico del contenitore di Canale 5 il suo nuovo fidanzato: Moreno Merlo. Non solo, infatti la Caruso si è tolta qualche sassolino dalle scarpe commentando il post di Raffaella Fico in cui diceva che con Francesco Caserta (ex della Caruso e padre di Michelino, ndr) si sono presi solo un caffè. A tal proposito, Paola si è scagliata contro Raffaella, dicendo:

“Ma neanche un caffè ci devi prendere con un uomo che non vuole vedere e parlare con suo figlio.”

E ha chiosato dicendo: “La figura l’hai fatta”. Sta di fatto che adesso Paola Caruso ha ritrovato la serenità, con la sua mamma biologica ritrovata a Live Non è la d’Urso prima e il suo nuovo fidanzato Michele Merlo adesso. Sarà l’uomo della sua vita?

Paola Caruso presenta il suo fidanzato da Barbara d’Urso: “Ti rendi conto la vita?”

Felicissima ed emozionata, Paola Caruso ha raccontato com’è nata la sua storia d’amore con Moreno Merlo. I due infatti hanno avuto un primo appuntamento curioso. La Caruso doveva andare alla prima de Il re leone e aveva bisogno di un accompagnatore “figo”. Detto, fatto. Ci ha pensato una sua amica, che le ha fatto trovare sotto casa Moreno. Da qui, l’inizio della love story che sta rendendo felice Paola. Barbara d’Urso, poi, ha chiesto in diretta a Pomeriggio 5 quando è scattato il primo bacio. Merlo ha ricordato che è successo al terzo appuntamento e che Paola le ha fatto conoscere anche il piccolo Michelino. Paola Caruso, felicissima di fronte alla sua “madrina” Barbara, ha ribadito: “Ti rendi conto la vita?”. Durerà tra Paola Caruso e Moreno Merlo? Staremo a vedere…

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso commenta il fidanzamento di Paola Caruso: “Sono rimasta l’unica in Italia!”

Barbara d’Urso, che è tornata dopo tre mesi di vacanze dal suo pubblico con Pomeriggio 5 e dopo l’incidente in studio che ha avuto durante le prove, si è detta felicissima di questa nuova coppia formata da Paola Caruso e Moreno Merlo. E nel lancio di presentazione, si è lasciata andare ad una simpatica battuta in cui ha detto:

“Sono rimasta l’unica (single, ndr) in Italia!”

Troverà anche Barbara l’amore? Oppure continuerà ad essere single? Staremo a vedere…