X


Paola Caruso fa una confessione sulla madre adottiva: “Non sta bene!”

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Gossip
foto paola caruso con presunta madre biologica a live non è la d'urso

Paola Caruso choc sulla madre adottiva Wanda: “La malattia la sta aggredendo”

Grazie ai programmi di Barbara D’Urso abbiamo imparato a conoscere qualcosa in più sulla vita privata di Paola Caruso. La showgirl, come è noto, è stata adottata in tenera età ed è stata cresciuta da Wanda e dal marito, che è scomparso da qualche anno. Intervista dal settimanale Spy, Paola Caruso ha dichiarato che la madre adottiva Wanda ha una malattia, non scendendo nei particolari:

“La malattia la sta aggredendo ogni giorno di più. Questa situazione mi sta facendo soffrire tanto”.

L’ex Bonas di Avanti un Altro ha deciso di battezzare il figlio Michele in Calabria e non a Milano per questo motivo e, nel corso dell’intervista, ha dichiarato che Wanda rimane comunque sua madre perché l’ha cresciuta ed è il suo punto di riferimento, anche se ha ritrovato a Live Non è la D’Urso la madre biologica Imma.

Paola Caruso svela un retroscena sul rapporto con il nuovo fidanzato Moreno Merlo

La showgirl Paola Caruso ha trovato finalmente l’amore dopo la tormentata vicenda con Francesco Caserta. Qualche settimana fa ha condiviso la notizia del suo fidanzamento con Moreno Merlo nello studio di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, raccontando come ha conosciuto l’attuale compagno, ex tentatore di Temptation Island. Intervistata dal settimanale Spy, Paola Caruso ha raccontato che convive part-time con Moreno Merlo poichè hanno deciso di fare le cose con calma, soprattutto dopo tutto quello che le è capitato con Francesco Caserta. L’ex Bonas di Avanti un Altro e nel cast della seconda edizione di Live Non è la D’Urso, inoltre, ha dichiarato di essersi proprio innamorata di Moreno e non pensava di trovare una persona così speciale:

“Ha 29 anni, è molto maturo, mi capisce e mi dà serenità. Ha saputo starmi vicina nonostante il mio carattere e le mie fragilità”.

Paola Caruso porta in tribunale Francesco Caserta per tutelare il figlio Michele

Dopo aver ottenuto la rubrica DNA a Live Non è la D’Urso, con l’obiettivo di aiutare le persone a ritrovare la propria famiglia biologica, Paola Caruso, che di recente si è scagliata contro la Fico, adesso si prepara per lo scontro giudiziario con il suo ex compagno Francesco Caserta. In questi mesi non le ha mai mandato nemmeno un messaggio per sapere come sta suo figlio. Al momento del parto ha sperato di vederlo arrivare, ora non le interessa più e ha deciso di portarlo in tribunale:

“L’unica cosa che voglio è tutelare Michelino. Lui è il padre e deve assumersi le sue responsabilità, a cominciare dal riconoscimento”.