X


Paola Perego a Verissimo sul suo momento difficile: “Ho avuto paura”

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Verissimo
foto perego verissimo 2019

Verissimo: Paola Perego torna a parlare della chiusura di Parliamone…sabato

Domani pomeriggio andrà in onda Verissimo. Tuttavia, come noto a tutti, la puntata è già stata registrata in questi giorni. Per tale motivo sono uscite poco fa le anticipazioni inerenti a ciò che ha detto Paola Perego dalla Toffanin a Verissimo. In questa occasione, oltre ad aver annunciato di star scrivendo un libro inerente agli attacchi di panico di cui ha sofferto per oltre 30 anni, si è anche soffermata su uno degli episodi più spiacevoli della sua lunga carriera: la chiusura di Parliamone…sabato per via delle famose polemiche scoppiate all’epoca. La donna non ha nascosto alla Toffanin di esserci rimasta molto male, aggiungendo un altro particolare:

“Sentivo il giudizio della gente, e mi sono quasi ritrovata ad avere paura ad uscire di casa: bruttissima esperienza…”

E questo episodio, inutile negarlo, rappresenta ancora una ferita aperta per la conduttrice.

Paola Perego ospite a Verissimo su Lucio Presta: “Ho capito subito che era quello giusto”

Da anni Paola Perego è sposata con il famoso manager Lucio Presta. E a Verissimo da Silvia Toffanin ha rivelato che il suo appoggio in tante situazioni difficili di questi ultimi anni è stato assolutamente fondamentale. Successivamente la popolare conduttrice ha rivelato a Verissimo di aver capito fin dall’inizio che sarebbe stato l’uomo più importante della sua vita perchè sono sempre stati sulla stessa lunghezza d’onda, pensandola su tanti argomenti allo stesso modo:

“È lui l’uomo che mi completa. Tra alti e bassi sono 23 anni che stiamo insieme…”

Parole che non lasciano dubbi sulla genuinità del loro amore, che dura, appunto, da ben 23 anni senza alcuna sosta.

Anticipazioni Verissimo: gli ospiti della puntata di domani

Domani ospiti a Verissimo, oltre Paola Perego, la quale un mesetto fa ha avuto un piccolo incidente nella cucina della sua abitazione, ci saranno anche Federica Nargi e Alessandro Matri, Luca Argentero, che presenterà il suo nuovo film intitolato ‘Io, Leonardo’, il cantante Fabrizio Moro e la conduttrice Rosanna Lambertucci. Insomma pare davvero ci siano tutti gli elementi per una puntata che terrà incollati al video i telespettatori fino alla fine della messa in onda. Appuntamento quindi a domani alle 16 circa su Canale 5 per seguire Verissimo.